SIETE PRONTI?? DIVERTITI CUCINANDO CON SONIA ED IL SUO SECONDO LIBRO!!

 

 

Siete pronti?? Divertiti cucinando con Sonia ed il suo secondo libro!! Si si avete capito bene… tra poco e più precisamente l’11 settembre 2012 uscirà in tutte le librerie il secondo libro di Sonia!!!!
 
Chi è Sonia?? Immagino che pochissimi di voi, se non nessuno, se lo chiederà!! Infatti tutti coloro che amano la cucina e che trovano spunto sul web per creare le proprie delizie la conosce e la segue con tanto affetto. Anche coloro che aprono per caso internet e cercano qualcosa di goloso e succulento è impossibile che almeno una volta non si siano imbattuti in lei. Sonia è uno chef amato e conosciuto per i suoi piatti semplici e golosi o per quelli più elaborati e spiegati passo passo. E’ lo chef del sito di cucina più amato e seguito in Italia… chi non conosce Giallo Zafferano!!
 
Dopo l’enorme e meritato successo del suo primo libro Sonia torna in edicola con quello che potrebbe essere il suo seguito. In esso troverete 100 nuove ricette, anzi per l’esattezza 105 adatte a tutte le occasioni, dai cavalli di battaglia, al riciclo degli avanzi, dalle cene romantiche ai pranzi di famiglia…
 
Pensate che bello poter mettere questo nuovo volume insieme a quelli che sono già presenti nella vostra libreria di cucina e poterlo sfogliare quando lo vorrete! Nella mia mensola in cucina c’è già un posto che lo aspetta… non vedo l’ora di poterlo avere tra le mani, sfogliarlo e copiare qualche idea golosa!!

 

 

[banner corners=”rc:0″]

Una risposta a “SIETE PRONTI?? DIVERTITI CUCINANDO CON SONIA ED IL SUO SECONDO LIBRO!!”

  1. mio marito mi ha regalato anche il primo libro ma sono rimasta un pò delusa solo ricette classiche e già conosciute … spero per il secondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *