SHAKE’N TAKE BLANDER FRULLATI E SUCCHI DI FRUTTA IN UN ATTIMO: ACQUISTALO SU POINX

 
Come sapete molto spesso ultimamente mi trovo a fare acquisti su internet. Un pò il caldo che non mi fa venire voglia di uscire un pò la comodità di ordinare comodamente seduti a casa e un pò le offerte che in rete si trovano mi spingono a predilirle agli acquisti per negozi.
 
Uno dei siti che mi piace molto e che uso spesso è POINX, un sito in cui troverete tantissimi prodotti a prezzi eccezionali e vantaggiosi, infatti molti sono i deal disponibili e cambiano spessissimo.
 
 
 
TopLogo
 
 
 
Vi troverete offerte relative a ristoranti, a oggetti per la casa, per il benessere, per il tempo libero, per la cucina e così via..
 
I prezzi vantaggiosi sono dati dagli accordi che Poinx riesce stilare con le aziende partner e quindi prezzi molto inferiori a quelli che troveremmo in altre vendite on line. Questo però non vuol dire scarsa qualità, anzi la qualità è eccellente, io mi sono trovata sempre bene con tutto quello che ho scelto, sia con quelli presi per me che con quelli che poi ho regalato.
 
L’ultimo mio acquisto è stato un frullatore, ottimo aiuto in cucina. Lo cercavo proprio perchè il mio ha dato  l’ultimo respiro e mi ha abbandonato. Ne cercavo uno ma non volevo spendere molto, poi l’ho visto su Poinx e non ho saputo resistere, così l’ho acquistato. Si tratta dello SHAKE’N TAKE BLANDER.
 
 
 
 
capture8
 
 
 
Con questo frullatore si possono preparare frullati o succhi di frutta e consumarli ovunque si voglia… a casa o in ufficio.
 
 
 
PicMonkey Collage
 
 
 
Non avrete più bisogno di dover andare il bar, ve li potrete preparare da soli e quindi bere cose sane e genuine senza coloranti e conservanti. Inoltre unisce insieme frullatore e bicchiere in quanto basta svitare il contenitore una volta preparato quello che si vuole e senza doverlo per forza versare in un bicchiere o una tazza si può bere direttamente dal beccuccio che ha nella parte superiore del tappo. Per questo può essere portato ovunque si vada senza problemi. Inoltre riesce a frullare anche il ghiaccio, quindi si possono fare delle ottime granite. La sua misura è adatta a tutti i porta tazza, come ad esempio quelli della macchina. Le lame sono in acciaio resistente e vi permetterà di frullare tutto quello che vorrete in un attimo. Tutto questo a soli euro 22.90 spedizione compresa!
 
 
 
PicMonkey Collage1
SAM_0796
 
 
 
 
Caratteristiche
– Facile da pulire
– Adatto ai supporti per bicchiere da auto
– Handy flip-top (cannuccia movibile nel coperchio)
– Si puo’ frullare e bere dalla stessa bottiglia
– Frullati e succhi pronti in men che non si dica
– Perfetto per essere utilizzato in giro
 
Contenuto della confezione
1 Frullatore Shake N Take Blender
 
Facilissimo da usare, comodo e pratico da portare fuori casa. Inoltre le sue dimensioni contenute e la sua forma rende facile l’impugnatura e quindi la possibilità di bere direttamente dalla cannuccia. Ottimo prodotto, ve lo consiglio davvero!! Se vi piace vi invito ad andare a vedere l’offerta sul sito (qui) e a vedere anche tutte le altre disponibili! 
 
 
 
Seguimi anche su Facebook, clicca mi piace alla pagina e resteremo in contatto! Inoltre iscrivendovi al mio canale YouTube  resterete aggiornati anche sulle nuove video ricette! Ci conto!! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *