RECENSIONE RISTOPUB ROCK’N’ROLL CLUB DI PERUGIA

 
Conoscete la catena di ristopub Rock’N Roll? Io ne avevo sentito parlare ma non c’ero mai stata.
 
Come sapete spesso acquisto offerte per cene in vari ristoranti su Groupon, e la mia curiosità questa volta è proprio caduta su questo locale. Si tratta di una catena di ristopub dislocati in varie città d’Italia, ma l’offerta era rivolta verso il locale di Rock’N Roll Club di  Perugia.
 
 
 
1368110490812
 
 
 
Il tema del locale è proprio il Rock, infatti tutto l’arredamento e l’ambientazione è su quello stile. Inoltre le serate sono allietate da gruppi che suonano dal vivo. Sul loro sito potrete trovare anche la programmazione in modo da poter andare anche nelle serate in cui ci suonano magari gruppi che vi piacciono.
 
 
 
SAM_9926
PicMonkey Collage
 
 
 
Tornando all’offerta di Groupon questa prevedeva per soli 19,00 euro per due persone o 29,00 euro per quattro persone 3 boccali di birre pregiate abbinati a maxiantipasto con tagliere di salumi e fritture miste, hamburger di 150 g a scelta e dolce. Io ho acquistato l’offerta per 4 persone e dopo aver prenotato ho comodamente da casa tramite il sistema MyTable.
 
Arrivati al locale abbiamo trovato un ambiente davvero carino e tale e quale alle nostre aspettative dopo aver visto il sito. I ragazzi che gestiscono il locale sono davvero gentili e simpatici! Abbiamo mangiato bene e le portate erano belle abbondanti. Il menù del coupon è stato rispettato in tutto, e devo dire che non è certo una cosa da sottovalutare. Inoltre il menù prevedeva una birra per ogni portata e loro ci hanno proposto di sostituirla con un’altra bibita nel caso in cui qualcuno non la gradisse, mio fratello infatti ha preso la coca cola.
 
Abbiamo mangiato come antipasto  un tagliere di antipasti e formaggi misti accompagnati da un bicchiere di birra Murphy’s (4% vol).
 
 
 
SAM_9932
 
 
 
 
La portata successiva era un  hamburger a scelta tra classico di manzo (150 gr), bacon burger con manzo (150 gr) e pancetta bacon, turkey burgercon tacchino (150 gr)  tutti serviti con formaggio, insalata, pomodoro, cipolla, salse  con patateine fritte e frittini misti e in abbinamento Heineken Lager chiara (5% vol). Quello che ci è piaciuto molto è stato il fatto che le verdure e le salse fossero messe a parte nel piatto in modo che ognuno potesse farcirsi il panino come più preferiva. Abbiamo preso tutti l’hamburgher con bacon. Davvero delizioso, ben cotto ed enorme!
 
 
 
SAM_9937
 
 
 
Il dolce era a scelta tra gelato fiordilatte con crema di fragola, caramello, cioccolato, banana split o tartufo nero o bianco affogato al caffè  in abbinamento Afflingem chiara doppio malto (6,8% vol) . La nostra scelta è stata la banana slpit.. davvero ottima, infatti se vedete bene nella foto c’è solo metà della porzione perchè non ho resistito all’assaggio!
 
 
 
SAM_9939
 
 
 
Sempre compresi nel coupon acqua e caffè. Quindi come avrete capito la serata è andata benissimo. Vi consiglio davvero di provare ed andare anche voi al Rock’N Roll di Perugia, mangerete bene e vi divertirete.. in più acquistando un coupon su Groupon risparmierete anche! 
 
 
Rock’N’Roll Club – Perugia
via Alessandro Arienti 3
06123 Perugia
sito web http://perugia.rocknrollclub.it/locale.html
 

9 Risposte a “RECENSIONE RISTOPUB ROCK’N’ROLL CLUB DI PERUGIA”

  1. Che bellino questo locale! Peccato che sono lontana da Perugia, altrimenti un salto lo avrei fatto volentieri… Comunque anch’io compro spesso i coupon tramite Groupon…. e (come dici tu) un locale che serve delle porzioni belle abbondanti non è una cosa così scontata!!

  2. offerta strepitosa in una catena ristopub davvero interessante e a quanto ho visto avete mangiato anche mooolto bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *