PRIMO GIVEAWAY DI SAPORI E DOLCE VITA

Buongiorno a tutti!!!

Stamani mi trovo a scrivere anzichè di una ricettima di un evento speciale….. un COMPLEANNO!!!!

Si io sono entrata da poco in questo mondo e devo dire che mi diverto molto, anche se ancora sono un pochino imbranata su alcune cose, ma piano piano cercherò di migliorare ve lo prometto!! Una cosa che mi ha particolarmente colpito, oltre le innumerevoli ricette tutte fantastiche devo dire, è stata  l’amicizia che regna tra molte di voi. Si non me lo aspettavo proprio, pensavo che non fosse così, invece questo mondo virtuale fa si che si possa comunque conoscere molte persone tutte interessanti e tutte diverse!! Così girellando ed entrando a volte anche in punta di piedi ho visto con molto piacere che si festeggiano anche i compleanni…. e questa cosa mi è piaciuta tantissimo… poi festaggiare non ha mai fatto male a nessuno, anzi….

Questo mi ha dato la possibilità di vedere che proprio una di noi compie 1 ANNO, o meglio il suo blog lo compie, così ho deciso di partecipare alla sua festa e condividere non solo con lei ma con tutte le persone che passeranno da qui questo evento!!!

Il blog in questione è SAPORI E DOLCE VITA e questo è il banner il suo banner di compleanno

 

 

 

Con la speranza di entrare piano piano anche io nel vostro mondo e di conoscere tante persone nuove con cui condividere tante esperienze belle faccio TANTI TANTI AUGURI AL BLOG SAPORI E DOLCE VITA… augurandogli ancora MILLE RICETTE così!!!

 

Seguimi anche su Facebook, clicca mi piace alla pagina e resteremo in contatto! Inoltre iscrivendovi al  canale YouTube  resterete aggiornati anche sulle nuove video ricette! Ci conto!!
 
images
youtube-logo

 

 

2 Risposte a “PRIMO GIVEAWAY DI SAPORI E DOLCE VITA”

  1. Buongiorno cara Laura,
    e grazie tanto per aver descritto cos bene il mio Giveaway. 🙂
    Da quel che ho potuto intravedere nelle tue parole, dovresti essere una persona speciale.
    E speciale…é l’augurio che ti faccio io…non solo di vincere uno dei tre premi del mo Giveaway, ma di avere tanto …tantissimo successo con il tuo blog, tanto quanto ne abbia avuto io.

    Ti auguro una splendida giornata…
    Sarabella

    P.s.: se vuoi avere tanti lettori che seguoo il tuo blog, ti consiglio di installare il Widget di Google Friends…
    riceverai tante visite e….
    io saró la prima ad iscrivermi 🙂

    baci baci

    1. Buongiorno!! grazie dell’incoraggiamento Sarabella! sono contenta che il mio post ti sia piaciuto e grazie mille per il consiglio… come ti ho detto ho molte da imparare… UN bacio, laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *