PRINCESS E PRIVALIA: UNA VENDITA PROMOZIONALE UNA RACCOLTA DI RICETTE TUTTA DEDICATA A VOI E IL MIO SMOOTHIES ALBICOCCA E KEFIR!!

 
Il post di oggi è molto particolare, infatti oltre a contenere una ricetta golosa è stato scritto per farvi conoscere una iniziativa tutta rivolta a voi che come me amate la cucina. Leggete il post fino in fondo anche se un pò lungo perchè le sorprese sono varie!!
 
La nota marca Princess Italia che produce elettrodomestici ha deciso di offrirvi la possibilità di acquistare alcuni suoi prodotti a prezzi eccezionali! Io vi avevo già parlato di Princess in alcuni post, infatti è un marchio che adoro e ho vari articoli della loro gamma.
 
 
 
logo Princess nero con pay off
 
 
 
Questa volta ha deciso di affrontare una vendita insieme ad un colosso della vendita on – line, infatti suo partner in questa giornata speciale sarà Privalia, un club privato on line in cui basta registrarsi gratuitamente per poter usufruire di sconti imperdibili su tantissimi prodotti e marchi.
 
 
 
capture8
 
 
 
Tornando alla vendita dei prodotti Princess questa si terrà da domani 27 Luglio al 31 Luglio, proprio per festeggiare l’estate e per poter preparare tante ricette fresche e gustose con i prodotti disponibili, ricette che ingolosiranno grandi e piccini!!!
 
Si tratta di 5 piccoli elettrodomestici che ora vi elenco:
 
– Magic Bakery
– Smoothie Maker
– Personal Blender
– Yonanas Healthy Ice Cream Maker
– Yogurt Maker  
 
 
Il Magic Bakery è un elettrodomestico che vi consentirà di preparare dei dolci squisiti che piaceranno ai vostri bambini. Ideale ad esempio anche durante le loro feste di compleanno. 
Questo apparecchio è dotato di piastre amovibili ed intercambiabili, per permettervi di preparare in un batter d’occhio cialde, donut e popcake.
Le piastre sono amovibili e dotate di uno strato antiaderente, pertanto sono facili da pulire.
Completo di spia luminosa di alimentazione, termostato automatico e sistema di protezione contro il surriscaldamento.
Con sistema avvolgicavo e possibilità di riporre l’apparecchio in posizione verticale.
 
 
 
PicMonkey Collage
 
 
 
 
 
Lo Smoothie Maker è molto pratico e innovativo. Per realizzare in pochi secondi gli smoothie più sani e deliziosi! Da usare con frutta fresca e verdura, ma ideale anche per lo yogurt e addirittura per il ghiaccio.
Dotato di 4 lame in posizioni diverse, che permettono di generare un Turbo Boost che riesce a tritare anche il ghiaccio.
Dotato di tre bicchieri in plastica, uno per la preparazione, uno da asporto o per la conservazione in frigorifero ed uno per la pulizia delle lame. Lo Smoothie Maker si accende automaticamente quando la brocca viene ribaltata verso l’alto.
Disponibile nei colori bianco o nero e argento.
 
 
 
PicMonkey Collag2
 
 
 
 



 

 

Il Personal Blender è un frullatore unico e praticissimo, indicato per preparare tutti i tipi di succhi di frutta e verdura, cocktail e, per esempio, frappé.
Il bicchiere ha una capacità di 600 ml.
Le lame sono facilmente estraibili dal bicchiere. Pertanto sono facili da pulire.
Il frullatore è dotato di serie di un coperchio dotato di beccuccio per bere. Ciò permette di conservare il bicchiere in frigorifero o di consumarne direttamente il contenuto.
Bevi direttamente dal beccuccio e portalo sempre con te!!
Disponibile nei colori rosso, arancio e verde.
 
 
 
PicMonkey Collage3
 
 
 
 
Lo Yonanas Healthy Ice Cream Maker prepara gelati solo con la frutta surgelata. La macchina per il gelato sano! Ideale per tutti! Gelati a basso contenuto calorico, ricchi di fibre, senza latticini: una grande gioia senza sensi di colpa!! 
Tutto ciò che occorre è la vostra frutta preferita surgelata.
Inserite la frutta surgelata nello scivolo dello Yonanas. Mischiate e frullate secondo i vostri gusti!
In pochi secondi potrete gustare il vostro sanissimo gelato, fatto interamente di frutta!
 
 
 
PicMonkey Collage4
 

 

 

In alcuni miei post vi ho dato delle ricette da preparare con lo Yonanas, ad esempio potrete preparare un gustosissimo gelato fragola e limone (qui) o alla ciliegia (qui) ma comunque sia non ci sono limiti alla fantasia!!
 
 
 
Lo Yogurt Maker consente di preparare fino a un litro di yogurt in casa. E’ dotato di 6 contenitori con tappi colorati, dell’interruttore on/off con spia luminosa, coperchio trasparente con indicazione di memoria, alloggiamento in plastica resistente al calore.
 
 
 
capture9
 
 
 
 
 
Come vedete la scelta dei prodotti inseriti in questa offerta è vasta ed è difficile scegliere. A voi quale piace di più e cosa ci preparereste?
 
Beh a questo proposito ecco la seconda sorpresa: Princess e Privalia hanno deciso di indire una raccolta di ricette inviate dai lettori.
 
Possono partecipare tutti, sia chi ha un blog che chi non lo ha.
Potete inviare quante ricette vorrete entro la fine di Agosto…. quindi iniziate a pensare… La raccolta sarà poi scaricabile gratuitamente da tutti gli utenti sul sito di Princess e sul blog di Privalia.
 
Per partecipare alla raccolta è semplice:
– pensate una o più ricette che preparereste con uno o più di questi elettromestici
– se non avete un blog inserite ingredienti e procedimento in un messaggio sotto questo post
– se avete un blog invece pubblicatela sul vostro blog e lasciate il link in un messaggio qui sotto. Alla fine della ricetta inserite la frase “con questa ricetta partecipo alla raccolta indetta da Princess Italia e Privalia in collaborazione con il blog Nella cucina di Laura” inserendo i link di rimando: per Princess questo http://www.princess.nl/it per Privalia questo http://it.privalia.com/public e per il mio blog questo http://blog.giallozafferano.it/cucinalaura 
– diventate fan delle pagine facebook Princess Italia  https://www.facebook.com/princessitaliasrl e Privalia http://www.facebook.com/privalia.it 
– inoltre per essere citati come fonte della ricetta con nome ed eventuale link nella raccolta scaricabile gratuitamente vi invito a scrivere nel commento che lascerete qui sotto anche che volete essere  citarti come autori  
 
Come vedete basta poco per partecipare e per essere parte integrante ed essenziale di questa raccolta di ricette….. partecipate, aspettiamo le vostre golosissime ricette!!!
 
A tale proposito dopo aver provato lo Yonans oggi per voi ho testato lo Smoothie Maker, a dir poco semplice e geniale! Ho preparato anche io una ricetta semplice proprio per la raccolta: lo smoothies albicocca e kefir
 
 
 
 
SAM_0831
 
 
 
 
INGREDIENTI (per 2 smoothies)
 
– 200 gr di albicocche snocciolate
– 250 gr di kefir (sostituibile con yogurt bianco)
– 2 cucchiai di zucchero
 
Inserite le albicocche lavate e snocciolate nel bicchiere dello Smoothie Maker, poi aggiungete lo zucchero e il kefir. Frullate il tutto per pochi minuti fino ad ottenere un composto omogeneo, liscio e corposo. 
 
 
 
PicMonkey Collage
 
 
 
 
Lo smoothies albicocca e kefir è pronto, versatelo all’interno di due bicchieri e servitelo abbellito da cucchiaini lunghi o cannucce.
 
 
 
PicMonkey Collage1
 
 
 
 
Come potete vedere lo smoothies si prepara in pochi minuti e poche mosse e con questo prodotto è ancora più semplice. Bello ricco e cremoso piacerà a tutti!
 
 
 
PicMonkey Collage2
 
 
 
 
 
Seguimi anche su Facebook, clicca mi piace alla pagina e resteremo in contatto! Inoltre iscrivendovi al mio canale YouTube  resterete aggiornati anche sulle nuove video ricette! Ci conto!!
 
images
youtube-logo
 
 
 
 
Ecco le ricette arrivate per la raccolta:
 
1 – Eva del blog In cucina da Eva con Smoothie delicato al melone 
2 – Eva del blog In cucina da Eva con Ciambelle di patate a modo mio 
3 – Eva del blog In cucina  da Eva con Mousse di fragole e mascarpone 
 
 

 

25 Risposte a “PRINCESS E PRIVALIA: UNA VENDITA PROMOZIONALE UNA RACCOLTA DI RICETTE TUTTA DEDICATA A VOI E IL MIO SMOOTHIES ALBICOCCA E KEFIR!!”

  1. Lo smoothies albicocca e kefir che hai preparato deve essere davvero delizioso..e poi è davvero interessante quest’iniziativa anche perchè ci sono tanti prodotti nuovi e davvero molto utili..ci farò un pensierino!!!

  2. Princess é un brand che avevo già adocchiato. Sono iscritta su Privalia ma mi stavo per perdere questa vendita, grazie per averla ricordata. Inutile dire che questo piccolo elettrodomestico lo vorrei da morire!!

  3. Un’iniziativa davvero da non perdere, tanto più che questi accessori sono davvero di grande utilità! Vado subito sul sito

  4. che bell’elettrodomestico, piacerebbe anche me per preparare tante golosità. Complimenti per il tuo smoothies albicocca e kefir

  5. Una bella iniziativa, al contest ci penserò, quest’elettrodomestico è troppo comodo e mi farebbe piacere averlo a casa, complimenti a te per il delizioso smoothies con albicocca e kefir che hai preparato!

  6. avevo visto in pubblicità questa macchina con cui hai fatto lo smoothies e mi era piaciuta da subito…voglio prenderla anche io credo sia perfetta in questa stagione

  7. Non ho mai sentito parlare di questi prodotti, sembrano davvero favolosi e utilissimi, corro a dare subito un’occhiata *_*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *