Peroni: il gusto della domenica


Per noi che la domenica … è relax….

Per noi che la domenica … è divertimento…..

Per noi che la domenica….. è una birra Peroni ghiacciata…..

Cosa è la domenica? Un giorno da dedicare alla famiglia, agli amici, ai nonni…. un giorno di ricordi, di festa, di condivisione? Per voi cosa è? Cosa vi evoca, quali pensieri, quali ricordi, quali piatti?? Vi va di condividere tutto questo con me lasciando un messaggio sotto al post, così che la domenica diventi un momento di condivisione anche virtuale con chi passerà di qui?

Se penso ad un piatto che mia mamma preparava proprio la domenica mattina e che a noi tutti piaceva da morire mi vengono in mente i pici con le briciole… un piatto tipico toscano di cui io sono ghiotta!! Tutte le volte che lo preparo e che lo mangio non mi può non venire in mente la mia infazia. 

 

La domenica è un giorno da passare in allegria, in movimento magari andando in giro con gli amici, o un giorno di relax completo da dedicare solo al dolce far nulla ed al riposo? Ognuno di noi lo vedrà in modo diverso, ma qualunque sia la vostra giornata tipo sono sicura che non vi rinuncerste per nessun motivo al mondo!!

Ricordo anche da piccola quando i miei nonni mi venivano a trovare. Era una festa… li aspettavo sempre con grande gioia ed impazienza…. e quando arrivavano mi gettavo tra le loro braccia e mi riempivano di baci. Il nonno poi nel pomeriggio mi portava in giro in bici… mi montava nel saggiolino e via… tappa obbligatoria?? Andare a vedere i pesciolini rossi nella fontana dei giardini del paese e portargli da magiare….. quanti ricordi!!

Avete visto il video che Peroni ha pubblicato in cui si parla della domenica? No… cosa aspettate eccolo  qui sotto… vedete che come vi dicevo ognuno ha dire la sue sul concetto di domenica… chi parla di cibo, chi di sport, chi racconta aneddotti di vita…. ma comunque sia … una birretta ci sta proprio una "bomba"!! wink

 

 

 

 


Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Una risposta a “Peroni: il gusto della domenica”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *