PEPERONI GRIGLIATI DAL CUORE TENERO

 
I peperoni grigliati dal cuore tenero sono un’idea semplice e veloce da presentare, inoltre si preparano in anticipo e si conservano in frigo fino al momento di servire. Sono ideali come antipasto o come finger food per un aperitivo o per un buffet. 
 
 
peperoni grigliati dal cuore tenero - nella cucina di laura
 
 
 

INGREDIENTI

 
–          2 peperoni gialli
–          2 peperoni rossi
–          1 confezione di Camoscio d’Oro spalmabile
–          olio evo q.b.
–          sale fino q.b.
 
Iniziate lavando bene i peperoni, toglietegli il picciolo ed i semi interni, dividendoli a metà.
Quando sono ben puliti grigliateli su di una piastra per qualche minuto fino a che non saranno cotti. Prima che si freddino poi eliminate la pellicina esterna.
 
Dividete ogni metà peperoni in due o tre parti, a seconda della grandezza, poi metteteli in un contenitore, salateli, aggiungete un po’ di olio e lasciateli insaporire per circa 1 ora coperti.
 
Trascorso il tempo di riposo stendete all’interno di ogni falda di peperone un po’ del formaggio Camoscio d’Oro spalmabile. Arrotolateli e fermateli con uno stecchino per finger food.
 
Posizionateli su di un vassoio da portata o se preferite su delle coppette mono porzioni da finger food e conservate in frigo fino a quando non dovrete servirle.
 
 
peperoni grigliati dal cuore tenero - nella cucina di laura
 
 
peperoni grigliati dal cuore tenero - nella cucina di laura
 
 
Seguimi anche su Facebook, clicca mi piace alla pagina e resteremo in contatto! Inoltre iscrivendovi al  canale YouTube  resterete aggiornati anche sulle nuove video ricette! Ci conto!!
 
images
youtube-logo
 
 
 
 
 

4 Risposte a “PEPERONI GRIGLIATI DAL CUORE TENERO”

  1. ciao laureeeeetttta! come stai? é da un pò che non ti leggevo causa anche il sistemamento del blog su una nuova casetta .. 🙂 tornerò a recuperare tutte le ricette perse! un bacio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *