MI PIACE BLOGGER AI FORNELLI: LA SFIDA HA INIZIO!

Print Friendly, PDF & Email
 
Mi piace blogger a fornelli: la sfida ha inizio!
 
 
 
mi piace blogger ai fornelli - nella cucina di laura
 
 
 
 
Vi ricordate che qualche post fa vi avevo parlato di un evento firmato Ristorante Babette e Agenzia Della Nesta? (qui)
 
Bene la situazione si sta facendo calda!! E’ già, quasi ci siamo, la prima sfida sta per partire!! Le protagoniste siamo io e Sofia del blog Cucina per Impedite, domenica 2 giugno ore 20.00!!!
 
 
 
mi piace blogger ai fornelli - nella cucina di laura
 
 
 
Si prospetta una serata divertente nella quale io e Sofia ci sfideremo a colpi di piatti… non nel vero senso della parola (hehehehe) ma vi faremo assaggiare alcune nostre proposte che speriamo vi possano piacere!
 
Sto parlando al plurale proprio perchè i giudici della serata saranno i commensali accorsi per l’evento nella cornice meravigliosa del Ristorante Babette a Brolio.
 
Partecipare è semplice, basta telefonare allo 0575 652054 …. affrettatevi i posti sono limitati e sono rimasti pochissimi disponibili! La quota a persona è di soli 25,00 euro per gustare due antipasti, due primi, due secondi e il dolce, quindi direi che non potete mancare se siete di zona!
 
Il tema della serata è “Toscana mon amour!” e noi due ci dovremo inventare un menù che lo rispecchi seguendo delle indicazioni che si sono state date per preparare le varie portate, o meglio abbiamo a disposizione degli ingredienti fondamentali da dover utilizzare:
 
– antipasto => pane
– primo => tagliatelle
– secondo => macinato
 
Su queste basi largo alla fantasia e così….. beh no non vi svelo nulla, tutto a sorpresa, venite e giudicate voi. Io e Sofia vi aspettiamo!! 
 
 

Share this nice post:
Precedente UOVO IN CAMICIA SU LETTO DI INSALATA SAPORITA E FIORI DI ZUCCA Successivo LA CIACCIA TOSCANA CON LIEVITO MADRE

Lascia un commento