MI PIACE! BLOGGER AI FORNELLI… IL PRIMO FOOD LIVE CONTEST AD AREZZO

Ci siamo….. MI PIACE! BLOGGER AI FORNELLI… il primo food live contest ad Arezzo!!!
 
 
 
mi piace! blogger ai fornelli - nella cucina di laura
 
 
 
Vi ricordate che qualche giorno fa vi avevo raccontato del corso “Creatività in crosta” al quale avevo partecipato? Trovate il post qui . Vi avevo detto di restare sintonizzati in quanto ci sarebbero state delle belle novità e finalmente ve ne posso parlare!! Questo live contest si svolgerà presso il Babette Ristorante organizzato con lAgenzia della Nesta e sponsorizzato da Pastificio Fabianelli con Pasta Toscana e i Genietti di Ipac. Consiste in una sfida a “colpi di mestolo tra 8 agguerrite foodblogger. Giudici della serata i clienti che saranno presenti in queste serate a Babette Ristorante. Ecco come viene descritta questa sfida nel comunicato ufficiale” 2 food blogger per cena, 4 eliminatorie, 2 semifinali e una finale che decreterà la vincitrice. 1 Chef e 1 ristorante che si metteranno in gioco realizzando i piatti creativi di chi vive appassionatamente la cucina per hobby. I clienti di Babette che si trasformeranno, per una sera, in critici gastronomici, spietati giudici e assaggiatori esperti. Ecco in sintesi “Mi Piace! Blogger ai fornelli…” un contest creato dall’Agenzia di pubblicità Della Nesta. Protagoniste delle serate-sfida, insieme a Babette Ristorante, Pasta Toscana e Ipac, 9 fantastiche donne, selezionate fra le più interessanti e attive food blogger del territorio.”
 Le foodblogger in questione sono le stesse che hanno partecipato al corso che vi ho descritto e sono:
 
Laura del blog Nella cucina di Laura (io)
Erica del blog Ogni riccio un pasticcio
Sofia del blog Cucina per impedite
Simone e Claudia del blog Le pellegrine artusi
Maddalena del blog La cucina scacciapensieri
Emanuela del blog Ricami di pastafrolla 
Rita del blog Morti di fame
Valentina del blog Basta un poco di zucchero 
 
La prima sfida si terrà il 2 Giugno e le protagoniste saremo io e Sofia…. non vedo l’ora di cimentarmi in questa avventura che so già sarà troppo divertente perchè anche se è una sfida “la mia avversaria” è una ragazza troppo carina e dolce! Inoltre lo chef e lo staff del ristorante è davvero disponibile a darci una mano. Il tema della serata sarà “Toscana mon amour“.
 
La seconda serata invece si svolgerà il 16 Giugno e vedrà sfidarsi Erica e Rita con il tema “E la chiamano estate…
 
 
 
mi piace! blogger ai fornelli - nella cucina di laura
 
 
 
 
Se siete della zona e si siete di passaggio in queste serate e vi andrà di passare una serata diversa dal solito e sopratutto di essere i protagonisti con noi di questo evento food potete tranquillamente essere i guidici di noi foodblogger. Vi lascio tutte le info e i recapiti da chiamare per prenotare ed essere dei nostri! io non vedo l’ora…. e vi aspetto tutti!!!
 
Ogni cena – contest comprende: 2 antipasti – due primi – 2 secondi – dolce (bevande incluse) tutto a soli 25,00 Euro a persona. Per info e prenotazioni telefono 0575 – 652054
 

2 Risposte a “MI PIACE! BLOGGER AI FORNELLI… IL PRIMO FOOD LIVE CONTEST AD AREZZO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *