KIT VIVAVOCE BLUETOOTH: UN REGALO UTILE GRAZIE A POINX

 
Il post di oggi non è dedicato alla cucina, ma vi voglio parlare di un sito dove potrete trovare tanti articoli  molto interessanti. Si tratta di POINX un sito con vendita on line di tante offerte sia di prodotti casalinghi che non. 
 
 
 
TopLogo
 
 
 
 
Lo conoscete? Poinx è un’azienda online che offre giornalmente tante offerte divise in categorie come shopping, ristoranti, intrattenimento e suddivise in città. I prezzi sono davvero concorrenziali, grazie ad accordi commerciali presi con i proprio partner. Io utilizzo spesso questo sito in quanto vi sono tanti prodotti tra cui scegliere e anche perchè trovo sempre delle offerte molto convenienti!
 
L’ultimo mio acquisto è stato un  regalo per mio marito: il KIT VIVAVOCE BLUETOOTH. Era da molto tempo che mi stressava perchè ne voleva acquistare uno, ma sinceramente hanno dei prezzi esorbitanti…. quando ne ho visto uno proprio su Poinx!! Non me lo potevo lasciar scappare!
 
Si tratta di un vivavoce da auto molto comodo perchè non ha bisogno di essere installato con cavi o collegamenti particolari, in quanto basta ricaricarlo come un semplice cellulare attraverso il cavo della corrente classico o tramite l’accendi sigari della macchina. Tutti i cavi sono compresi nel kit. Ha poi una clip comoda sul retro che permette di agganciarlo ad esempio all’aletta parasole ed il gioco è fatto! Semplice no!!??!! Quindi mai più il rischio di parlare al cellulare mentre si guida rischiando di vederci sottrarre i punti dalla patente!  Le sue dimensioni poi sono ridotte, entra nel palmo della mano! Tutto questo volete sapere quanto mi è costato? Solo 29,90 euro spedizione compresa!! Un bell’affare!
  
 
 
 
capture5
 
1367926269
 
capture4
 
 
 
 
 
Dopo averlo ordinato nel giro di circa 3 – 4 giorni il prodotto è arrivato direttamente a casa mia, per la gioia di mio marito che l’ha subito montato in auto. Il vivavoce funziona benissimo, ne siamo rimasti molto soddisfatti. E naturalmente ancora una volta siamo rimasti contenti del servizio che Poinx ci ha dato. Vi consiglio di provare, vi troverete bene anche voi. Andate sul sito a dare un’occhiata… cosa aspettate!!
 

9 Risposte a “KIT VIVAVOCE BLUETOOTH: UN REGALO UTILE GRAZIE A POINX”

  1. Conosco Poinx, si fanno sempre affari d’oro sul loro sito! Nel tuo caso hai fatto felice tuo marito con una spesa davvero piccola, complimenti!!

  2. ho sentito parlare bene di poinx ma ancora non ho mai acquistato nulla, lo terrò presente di sicuro per i prossimi acquisti, grazie delle info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *