IL VINCITORE DELLA SFIDA DI GIUGNO SUI POMODORI

 
Ebbene sì, anche il mese di giugno è finito e con lui anche questa sfida!!
 
Sono arrivate ben 53 ricette tutte sfiziose e davvero gustose. Ce ne sono state delle classiche e delle originali, devo dire che il mondo dei foodblogger dà una bella variante delle varie possibilità con cui si possono usare i vari ingredienti… davvero per ogni gusto!!
 
Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato, siete stati davvero gentili e sopratutto molti di voi sono presenti sempre nel mio blog.
 
Veniamo a quello che più vi interessa… siete curiosi di sapere chi è il vincitore della sfida di giugno sui pomodori?? Eccolo qui, non vi terrò più sulle spine……
 
Il vincitore è….. Francesca del blog Il chicco di mais!!!!! Con la ricetta Caprese con gelatina di pomodoro!!!!!!!!!
 
 
 
 
La motivazione della scelta è la seguente: la caprese con mozzarella di bufala è uno dei miei piatti preferiti, ed è anche uno di quelli che ci rende famosi in tutto il mondo sopratutto quando vengono usati ingredienti di prima qualità come la mozzarella di bufala appunto. Francesca però ha saputo dare un tocco di  originalità e novità ad un piatto classico, presentando una variante davvero interessante!
 
Complimenti a Francesca, che se vorrà potrà inserire nel suo blog il banner come “miglior blog giugno 2012” che inserisco qui sotto. Inoltre se mi mandi la tua mail, o con un messaggio sotto il post o alla mia mail nellacucinadilaura@gmail.com ti manderò l’intervista a cui rispondere che poi inserirò nel mio blog per far conoscere sia te che il tuo blog ai miei lettori.!!
 
 
 
Se volete potete scaricare gratuitamente il PDF con con tutte le ricette cliccando su questo link http://it.calameo.com/books/0010109637edaff6bbd81 o direttamente sull’immagine sottostante.
 
 
 
Ringrazio di nuovo tutti e vi aspetto il 1 Luglio con il nuovo ingrediente!!

10 Risposte a “IL VINCITORE DELLA SFIDA DI GIUGNO SUI POMODORI”

  1. Complimenti alla vincitrice, bella ricetta!!
    Mi disiace da matti non essere riuscita a farne una per la tua sfida, ma…sai quando non riesci ad organizzare il tempo e ne perdi….perdi e perdi?? bene, io sì :-).
    Aspetto l’ingrediente di luglio e prometto di inviare una ricetta 😉
    baci

  2. Wow che bello, la mia prima vittoria in un contest! 🙂 Devo dire che ci speravo davvero, quando ho preparato questo piatto ne sono stata davvero orgogliosa perché era un esperimento, e mi è riuscito bene al primo colpo (chi cucina sa che non sempre accade… 🙂 ) Beh, grazie davvero, prelevo subito il banner e ti mando la mail, un bacione!

  3. concordo con la scelta, l’idea di CHICCO DI MAIS è fantastica e riunisce tutto, il classico rivisitato e la presentazione, brava bravissimi io la voglio rubare per un invito a cena con gli amici!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *