Crea sito

I VINCITORI DELLA SFIDA DI AGOSTO SU MARMELLATE E CONSERVE

Print Friendly, PDF & Email
 
Siamo arrivati agli ultimi giorni del mese di agosto e come di consueto è arrivato il momento di annunciarvi i vincitori della sfida di questo mese.
 
Nonostante questo fosse un mese di ferie e quindi tutto è andava più a rilento sono arrivate molte ricette golose e ottimi spunti per preparare queste cosine in casa, quindi in modo sano e genuino.
 
Come sempre vi ringrazio davvero tanto per l’affetto con cui mi seguite e siete sempre presenti. Mi dispiace a volte non riuscire a lasciare un commento da tutti voi, ma vi assicuro che la mia visitina nei vostri blog la faccio sempre!!!
 
Il PDF è come sempre ricco di idee e di ricette da cui tutti potrete attingere, è consultabile tramite il web, ma lo potete anche scaricare gratuitamente da questo link e salvarlo sul vostro pc per poterlo consultare in qualunque momento vorrete. Per accedere clicate su questo link http://it.calameo.com/books/001010963ff798bf3fd58 o sull’immagine sottostante.
 
 
 
 
 
Veniamo ai vincitori…
 

Per quanto riguarda la categoria dei lettori mi è arrivata una sola ricetta, inviata da Francesco Rizzo, quindi diciamo che non c’è un vero e proprio vincitore… Francesco mi manda sempre tante belle ricette ed è già stato un vincitore nei mesi scorsi. Se vi va di leggere la sua intervista cliccate qui. La ricetta con cui ha partecipato a questa sfida sono i”Pomodori secchi sott’olio“.

 
 
 
 
Per quanto riguarda invece la categoria dei foodblogger come sempre è stata dura la scelta… mi sono ritrovata con varie ricette simili tra i blog e quindi come poterne scegliere una sola, o meglio una si ed una no!! Alla fine mi sono decisa e ne ho scelta una che secondo me è davvero originale, e sinceramente non l’avevo mai vista fare, ne tanto meno l’ho mai assaggiata, quindi mi ha incuriosita e penso che poi la proverò. Quindi in realtà questa è la motivazione. La vincitrice è Rita del blog Ondina in cucina con la ricetta della “Confettura di ananas” !!!
 
 
 
 
 
Complimenti a Rita, che se vorrà potrà inserire nel suo blog il banner come “miglior blog agosto 2012″ che inserisco qui sotto. Inoltre se mi mandi la tua mail, o con un messaggio sotto il post o alla mia mail nellacucinadilaura@gmail.com ti manderò l’intervista a cui rispondere che poi inserirò nel mio blog per far conoscere sia te che il tuo blog ai miei lettori.!!
 
 
 
 
Se vi va ci vediamo il 1 Settembre con la nuova sfida!!!
 
 
 
 
 
Share this nice post:

2 comments on I VINCITORI DELLA SFIDA DI AGOSTO SU MARMELLATE E CONSERVE

  1. elena
    28 agosto 2012 at 11:53 (5 anni ago)

    complimenti ai vincitori e questa confettura di ananas voglio proprio provarla

    Rispondi
  2. Rita Cinzia
    28 agosto 2012 at 12:40 (5 anni ago)

    Ciao!!!!!!!! Sono senza parole!!!! Ho vinto la sfida!!!!
    Grazie davvero, mi rende felice!!!
    Quest’anno mi sono sbizzarrita con i gusti insoliti e ti consiglio di fare assolutamente la confettura di ananas, poi aspetto il tuo giudizio con ansia :-)))
    Questa è il mio indirizzo mail: cinzy22@alice.it
    aspetto tue notizie e intanto inserisco subito il banner!!! che onore!!
    baci baci

    Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *