FINALMENTE I VINCITORI DELLA SFIDA DI SETTEMBRE SUL RISOTTO

 
Siamo arrivati anche questo mese alla fine della sfida e al momento di dover proclamare i vincitori. Questa è sempre la parte più difficile… non mi so mai decidere perchè come sempre ho ricevuto tante ricette tutte gustose e saporite. Alcune sono innovative, altre della tradizione ed io mi trovo sempre con varie ricette che sono tutte possibili vincitrici! Ma come tutti i concorsi vogliono,  una sola vince!
 
Innanzitutto ringrazio tutti come sempre per aver partecipato e per aver condiviso con me e con i miei lettori le vostre ricette. Come sempre ho preparato il PDF nel quale le ho raccolte tutte e che se volete potrere scaricare sul vostro pc e consultarlo quando volete. Lo trovate sia alla pagina del mio blog dedicata ai PDF http://blog.giallozafferano.it/cucinalaura/ricettari-pdf-2/ che cliccando sull’immagine sottostante.
 
 
 
 
 
 
 
 
Veniamo adesso ai vincitori…
 
Partiamo dai lettori. Ho ricevuto tre ricetta da Francesco Rizzo, tutte molto particolari e golose, ma quella che questo mese vince è il “Risotto salmone e ananas“. Un risotto che unisce due sapori diversi e lo rende davvero particolare. Da cucinare sicuramnete per stupire i nostri ospiti con qualcosa dal sapore esotico ed originale. Francesco ha già vinto in una sfida precedente, potete leggere la sua intervista qui.
 
 
 
 
La ricetta vincitrice per la categoria dei foodblogger invece è il “Risotto alla liquirizia” del blog Dolcipensieri. Complimeti a Serena!! La motivazione è l’abbinamento originale tra il risotto ed un ingrediente diverso da quelli classici. Infatti siamo abituati a mangiare la liquirizia nelle caramelle, nel gelato, ma difficilmente la useremmo in un piatto, specialmente se salato. Un piatto davvero da provare.. specialmente per chi come me adora il sapore delle liquirizia!! 
 
 
 
 
Complimenti ancora a Serena, che se vorrà potrà inserire nel suo blog il banner come “miglior blog settembre 2012″ che inserisco qui sotto. Inoltre se mi mandi la tua mail, o con un messaggio sotto il post o alla mia mail nellacucinadilaura@gmail.com o con un messaggio privato su facebook ti manderò l’intervista a cui rispondere che poi inserirò nel mio blog per far conoscere sia te che il tuo blog ai miei lettori.!!
 
 
 
 
Grazie a tutti e…. alla prossima sfida!!!
 
 
[banner corners=”rc:0″]
 
 
 
 
 
 
 
 

7 Risposte a “FINALMENTE I VINCITORI DELLA SFIDA DI SETTEMBRE SUL RISOTTO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *