ECCOMI A CASA ALICE | PUNTATA E VIDEORICETTA

Print Friendly, PDF & Email
Oggi un post insolito… infatti non vi darò la classica ricetta come avviene tutti i giorni, ma vi voglio far vedere una cosa che è da tempo che spero di caricare nel blog. In realtà poi nel corso del video ci sarà anche una ricetta, ma la cosa a cui tengo è un’altra.
 
Partiamo dall’inizio, non so quanti di voi avranno letto il mio post a riguardo, ma nel mese di Ottobre scorso, sono stata ospite nella trasmissioni di Alice su Sky, trasmissione che molti di voi conosceranno. Dopo questa mia bellissima esperienza avevo scritto un post, che si vi va potete leggere cliccando qui. In quel post potete leggere come è andata la giornata e le mie impressioni, ho inserito anche delle foto, ma se vi va invece di vedere proprio come me la sono cavata vi inserisco  un breve video qui sotto. Basterà cliccare qui, o sul video stesso per visionarlo.
  
 
 
Fatemi sapere che ne pensate… siate clementi… ero emozionatissima!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che strano vedermi e risentirmi… non credevo che il mio accento toscano si sentisse così tanto ed invece rivedendomi si sente e come!! Comunque se devo fare un bilancio non mi sembra andata poi male, ma sopratutto mi sono divertita un mondo!!
 
Vi ricordo che se volete potete iscrivervi al mio canale YOUTUBE cliccando QUI… rimarrete così informati su ogni novità e sui miei nuovi video che caricherò… ne ho già alcuni golosissimi pronti… mi raccomando vi aspetto!!
 
 
 
casa_alice_video_ricetta_cucinalaura
 
 

Share this nice post:
Precedente BISCOTTI DI FROLLA MONTATA Successivo TORTA SBRICIOLA CON CREMA E GOCCE DI CIOCCOLATO

17 commenti su “ECCOMI A CASA ALICE | PUNTATA E VIDEORICETTA

  1. ma lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa….manco un po dal tuo blog….e tu diventi una star???????!!!!!
    che emozione …..sono felicissima per te…..meriti tutte queste soddisfazioni…..sei bravissima in cucina….sei una delle primissime “cuoche” che ho iniziato a seguire sui blog!
    Continua cosi’!

Lascia un commento


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.