ECCOMI A CASA ALICE | PUNTATA E VIDEORICETTA

Oggi un post insolito… infatti non vi darò la classica ricetta come avviene tutti i giorni, ma vi voglio far vedere una cosa che è da tempo che spero di caricare nel blog. In realtà poi nel corso del video ci sarà anche una ricetta, ma la cosa a cui tengo è un’altra.
 
Partiamo dall’inizio, non so quanti di voi avranno letto il mio post a riguardo, ma nel mese di Ottobre scorso, sono stata ospite nella trasmissioni di Alice su Sky, trasmissione che molti di voi conosceranno. Dopo questa mia bellissima esperienza avevo scritto un post, che si vi va potete leggere cliccando qui. In quel post potete leggere come è andata la giornata e le mie impressioni, ho inserito anche delle foto, ma se vi va invece di vedere proprio come me la sono cavata vi inserisco  un breve video qui sotto. Basterà cliccare qui, o sul video stesso per visionarlo.
  
 
 
Fatemi sapere che ne pensate… siate clementi… ero emozionatissima!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che strano vedermi e risentirmi… non credevo che il mio accento toscano si sentisse così tanto ed invece rivedendomi si sente e come!! Comunque se devo fare un bilancio non mi sembra andata poi male, ma sopratutto mi sono divertita un mondo!!
 
Vi ricordo che se volete potete iscrivervi al mio canale YOUTUBE cliccando QUI… rimarrete così informati su ogni novità e sui miei nuovi video che caricherò… ne ho già alcuni golosissimi pronti… mi raccomando vi aspetto!!
 
 
 
casa_alice_video_ricetta_cucinalaura
 
 
[banner corners=”rc:0″]

17 Risposte a “ECCOMI A CASA ALICE | PUNTATA E VIDEORICETTA”

  1. Complimenti, sei stata bravissima, grazie anche della buonissima pasta che ci hai mostrato, proverò, buona giornata!!

  2. Bella Laura! E’ un piacere sapere che anche tu sei Toscana! Hai ragione, il nostro accento non si può nascondere, però siamo troppo simpatici!

  3. ma lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa….manco un po dal tuo blog….e tu diventi una star???????!!!!!
    che emozione …..sono felicissima per te…..meriti tutte queste soddisfazioni…..sei bravissima in cucina….sei una delle primissime “cuoche” che ho iniziato a seguire sui blog!
    Continua cosi’!

    1. eheheh ma te sei un tesoro!!!! così mi lusinghi! adesso dire star è tanto, ma hai ragione nel mio piccolo sono delle belle soddisfazioni!! un bacione carissima!!! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *