COLLABORAZIONE CON VINCHEF

 

Questa collaborazione è un pò particolare perchè non si tratta di un prodotto come pasta, cioccolato o farina ma di un insaporitore a base di vino ed erbe. Quindi è un ingrediente che renderà i nostri piatti più saporiti e più buoni.

Vinchef parte dall’idea di fondo secondo la quale nella maggior parte dei piatti viene usato il vino per sfumare. Inoltre l’utilizzo delle erbe aromatiche come ingredienti arricchisce i piatti e diminusce comunque l’utilizzo del sale. Mettendo insieme questi due elementi nasce appunto l’insaporitore Vinchef.

Il  suo segreto è tutto nella miscela bilanciata di alcune delle erbe aromatiche più diffuse in cucina come rosmarino, timo, origano, coriandolo, alloro e aglio, infuse a lungo nel vino: un matrimonio perfetto tra vino bianco italiano e gusti mediterranei per dare ai tuoi piatti in un attimo il sapore familiare delle ricette di casa.

Il suo utilizzo è semplicissimo, infatti il tappo dosatore della bottiglia ne facilità la fuoriuscita e di conseguenza la quantità utilizzata. Potrete usarlo in qualunque piatto voi vogliate, dai più semplici per dare un gusto in più, a quelli più complicati per esaltarne il gusto.

 

3 Risposte a “COLLABORAZIONE CON VINCHEF”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *