COLLABORAZIONE CON L’AZIENDA AGRARIA HISPELLUM

 

Oggi vi voglio raccontare della mia nuova collaborazione con l’Azienda agraria Hispullum. Questa azienda si trova nell’Umbria, e più precisamente a Spello, e leggendo nel loro sito ciò che scrivono sul loro territorio si vede quanto vi sono legati (citazione dal loro sito… Gli oliveti dell’Azienda Agraria Hispellum sono situati nelle colline di Spello, lungo la strada che conduce all’antico castello di Collepino e nelle adiacenze del monastero di Vallegloria ….. continua…).

Il loro prodotto è naturalmente l’olio, anzi l’olio extra vergine di oliva.

Quando li ho contattati per e-mail cercando di iniziare una collaborazione con loro devo dire che ne sono rimasta molto colpita, perchè si sono dimostrati molto gentili e cordiali. La loro risposta è stata immediata e naturalmente favorevole. Il loro olio mi è arrivato nel giro di pochi giorni ed io non vedevo l’ora di assaggiarlo…. anche perchè era il loro olio nuovo… ed io impazzisco per l’olio nuovo!! Qui in Toscana si usa fare subito la bruschetta non appena l’olio esce dal frantoio, e così ho fatto… ho preso una bella fetta di pane, l’ho abbruscata, c’ho messo l’olio e …. che bontà!! Si, non vi dico… buono è dire poco!!!

In conclusione, sono felice di questa collaborazione perchè il prodotto della loro azienda è di una qualità davvero ottima!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Seguimi anche su Facebook, clicca mi piace alla pagina e resteremo in contatto! Inoltre iscrivendovi al  canale YouTube  resterete aggiornati anche sulle nuove video ricette! Ci conto!!

 

 

 

images

 

youtube-logo

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *