COLLABORAZIONE CON LA DITTA MOLINI ROSIGNOLI

 

Ecco un’altra mia collaborazione con un’altra ditta che ha avuto fiducia in me… i Molini Rosignoli. Sono un’azienda di Mantova che operano, naturalmente, nel campo delle farine. Ne producono vari tipi, sia nei formati per il consumo casalingo che per quello professionale. Infatti si hanno sia le farine cosidette normali, cioè tipo 0 oppure 00, che quelle adatte per fare pizze, pasta fresca, gnocchi….

Devo dire che sono stati subito cortesi e carini, infatti hanno risposto subito ed in modo positivo alla mia richiesta. I prodotti che mi hanno inviato sono arrivati dopo qualche giorno ed oltre alle loro farine mi hanno invito una penna ed un grembio da cucina con il loro marchio.

La qualità delle farine è elevata… si nota la cura e l’attenzione con cui svolgono il loro lavoro per offrire il meglio ai propri clienti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Seguimi anche su Facebook, clicca mi piace alla pagina e resteremo in contatto! Inoltre iscrivendovi al  canale YouTube  resterete aggiornati anche sulle nuove video ricette! Ci conto!!
 
images
youtube-logo
 
 

2 Risposte a “COLLABORAZIONE CON LA DITTA MOLINI ROSIGNOLI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *