COLLABORAZIONE CON LA DITTA IN.AL.PI.

 

Stamani vi voglio parlare di una nuova collaborazione fatta tra il mio blog e la ditta In.al.pi.

Quest’azienda affonda le sue radici nel suo territorio dal lontano 1800, già nientemeno che da allora le famiglie proprietarie di In.al.pi erano attive nel settore lattiero caseario. Naturalmente si è evoluta nel corso degli anni grazie alla tecnologia che avanzava e all’attenzione alle nuove richieste provenienti dal mercato dei consumatori.

Il latte che loro utilizzano per produrre i loro prodotti è solo latte garantito, infatti proviene da aziende agricole selezionate, gli allevamenti sono sottoposti a rigorosi controlli e arriva direttamente in azienda attraverso una filiera corta, in modo da non alterare ma salvaguardare la bontà delle materi prime.

I loro prodotti naturalmente sono derivati dal latte, come ad esempio il burro, il formaggio…. vi invito a visionare il loro sito http://www.inalpi.it per poter vedere tutto quello che producono, ed avere informazioni più dettagliate.

Devo dire che sono prodotti ottimi, io li ho assaggiati ed in effetti si sente tutto il gusto del latte buono e genuino che è stato utilizzato nella produzione. Inoltre devo ringraziarli perchè sono stati molto gentili e cordiali nei miei confronti, sia nella risposta alla mia mail che nell’invio della loro campionatura.

2 Risposte a “COLLABORAZIONE CON LA DITTA IN.AL.PI.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *