COLLABORAZIONE CON IL MOLINO CHIAVAZZA

 

Oggi ho ricevuto il pacco inviatomi dal Molino Chiavazza con alcuni dei loro prodotti per iniziare la nostra collaborazione.

Il Molino Chiavazza da oltre cinquant’anni produce farine di grano tenero e confeziona un’ampia gamma di sfarinati e prodotti destinati al consumo domestico. Infatti tra i loro prodotti non ci sono solo le classiche farine tipo 0 oppure 00, ma hanno una gran varietà, ad esempio dalle farine classiche tipo integrale o manitoba alle farine che aiutano in cucina, tipo quella con lievito per torte. Hanno anche farine che sono tipiche di alcune regioni italiane tipo la farina di ceci e quella di castagne…. e tente altre ancora. Naturalmente oltre ai prodotti distribuiti per il consumo casalingo e familiare ci sono anche quelli che si indirizzano agli usi professionali.

Devo dire che con me sono stati molto carini, infatti mi hanno risposto subito, dandomi fiducia e accettando la nostra collaborazione, e l’invio dei loro prodotti è stato molto veloce, infatti nel giro di pochi giorni sono arrivati.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[banner corners=”rc:0″]

 

2 Risposte a “COLLABORAZIONE CON IL MOLINO CHIAVAZZA”

  1. ciao carissima….questa è stata la mia prima collaborazione!!!
    Che ansia!!!! ma credo che tutto sia andato bene!!! mi è piaciuta la tua presentazione 🙂
    un bacione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *