BLOGCANDY “OLTRE IL VETRO”…..LA MIA FOTO

La fotografia…. un’altra delle mie passioni!!! Così quando ho letto il BLOGCANDY indetto dal blog Cappuccino & Cornetto non ho saputo resistere… di cosa parla? E’ una raccolta di foto per vedere cosa c’è dietro la finestra di ogniuno di noi. Bello, no, così ci conosciamo un pò di più ho pensato. Chissà cosa vede ogniuno di noi appena si affaccia da una delle sue finestre… a me è subito venuta in mente una foto che ho scattato questo inverno dopo che aveva nevicato, è una delle foto che adoro… la neve… ed il mio paese. Qui a Torrita di Siena non nevica spesso, abito in un paesino in Toscana vicino Siena che si trova in una valle, la Valdichiana, e quindi quando si arriva nel periodo delle nevicate siamo un pò sfortunatelli…. i tetti si imbiancano tutt’attorno, ma da noi no!!!

A volte però capita questo… apri le finestre ed inaspettatamente vedi questo….

 

 

 

che meraviglia… la neve arriva silenziosa e ti fa una bellissima sorpresa!!!!

Le persone si dividono… c’è chi è disperato e dice “noi non siamo abituati, blocca tutto, come si fa??” e chi è contentissimo come me!!

Chissà se quest’anno riaprirò la finestra e riuscirò a vedere di nuovo questo panorama… speriamo di sì!!

Non nego il fatto che mi piacerebbe molto vedere la mia foto scelta tra le dodici e poi inserita nel calendario che verrà fuori da questa raccolta…. beh, chissà, io ci provo, e vediamo cosa succederà….

 

Seguimi anche su Facebook, clicca mi piace alla pagina e resteremo in contatto! Inoltre iscrivendovi al  canale YouTube  resterete aggiornati anche sulle nuove video ricette! Ci conto!!
 
images
youtube-logo

5 Risposte a “BLOGCANDY “OLTRE IL VETRO”…..LA MIA FOTO”

  1. nooooooooooo non voglio la neve!!!uff!!! bello questo contest e bella la tua foto anche se odio la neve…cioè bella e tutto ma non quando sei in giro in macchina!!!! ma come fai a commentare su blogger?a me non li accetta mai i commenti!!!ciaoooooo

  2. Che bella la tua foto, anche a me piace la neve anche se dalle mie parti è una cosa rara e non dura più di 24h.

    Sono contenta di far parte delle tue sostenitrici.

    Buon fine settimana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *