ARIES DI SPOTPROMO: IL TAGLIERE PER GLI EVENTI

 
Oggi niente ricetta ma vi voglio parlare di un prodotto che mi ha colpito! Quante volte vi è capitato di andare ad aperitivi, buffet in piedi, feste e così via e non sapere come fare a tenere in mano contemporaneamente il piatto ed il bicchiere? Di solito a me succede sempre… poi appoggio il bicchiere e puntualmente non lo trovo più… che rabbia!! Curiosando in rete mi sono imbattuta in un’oggetto troppo simpatico.. e utile direi!! E’ il tagliere Aries della ditta Spotpromo, una genialata per queste situazioni!!!
 
 
 
 
retrive_image
 
 
 
 
Un nuovo modo per concepire gli eventi, party, buffet… Un tagliere ”Tutto in una Mano” che  permette di offrire agli ospiti la possibilità di godersi il buffet in un modo tutto nuovo e più confortevole. Infatti grazie all’innovativo design 100% Made in Italy, unico nel suo genere potrete usare una sola mano per riporre il cibo,il bicchiere e la forchetta. Grazie alla particolarmente impugnatura ergonomica, adatta anche ai mancini, il suo leggerissimo peso e la sua fantastica funzionalità potete godervi al massimo la vostra festa. Si compone di un foro adatto a tutti i tipi di bicchiere,dai più sofisticati flute o ballon ai classici bicchieri di plastica. Nel forellino più piccolo potete inserire la forchetta.  Troppo troppo comodo… tutto a portata di mano senza essere obbligati ad appoggiare bicchiere o piatto per bere o mangiare!! I colori tra cui scegliere sono vari ed è disponibile sia in legno che in materiale plastico! 
 
 
 
 
retrive_image (1)
 
 



 

Per tutte le info vi rimando alla pagina del prodotto http://www.spotpromo.it/vendita-prodotti-personalizzati/taglieri-in-legno/tutto-in-una-mano.html
 
 
 
 
PicMonkey Collage
 
 
 
 
Seguimi anche su Facebook, clicca mi piace alla pagina e resteremo in contatto! Inoltre iscrivendovi al  canale YouTube  resterete aggiornati anche sulle nuove video ricette! Ci conto!! :)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *