A UNA BUONA FRITTURA DI PESCE NON SI RINUNCIA MAI!

E’ proprio vero che a una buona frittura di pesce non si rinuncia mai! 
 
La settimana scorsa mio fratello si è sposto e non vi sto a dire che emozione che è stata! Qualche giorno prima della fatidica data gli è venuta una gran voglia di mangiare la frittura di pesce così io e mio marito abbiamo pensato di invitare i futuri sposi fuori a cena e passare una serata tranquilla tutti e quattro insieme.
 
Girellando nel web in cerca di qualche ristorantino carino mi sono imbattuta in un sito troppo fico… si tratta di Groupon. Un sito dove potrete acquistare molte offerte di tutti i generi, da cene in ristoranti a viaggi, soggiorni relax e tanti altri prodotti ed offerte a dei prezzi veramente vantaggiosi. Vi consiglio vivamente di dare un’occhiata, la consultazione è semplice, divisa per città, troverete molte occasioni interessanti. Inoltre dopo aver acquistato quello che più vi interessa prenotare è semplicissimo, infatti io non ho dovuto nemmeno alzare il telefono e chiamare il ristorante, mi è bastato registrarmi al sito, acquistare e prenotare sempre tramite loro… più semplice di così!! 
 
Consultando le varie offerte ho trovato quella che faceva per noi, un ristorante a Spoleto che proponeva la frittura di pesce a volontà… così ho acquistato il pacchetto per 4 persone e siamo andati. Il ristorante si chiama Trattoria del Quarto, un ristorante di cucina napoletana in cui il pesce la fa da padrona.
 
Vi mostro quello che con soli 44 euro abbiamo mangiato in 4… che dire 11 euro a testa, non so dove potreste trovare offerta migliore se non su Groupon!!! Mi stavo dimenticando di dirvi che nel pacchetto che acquisterete dal sito vi sarà specificato quello che è compreso…. ecco cosa ci aspettava…
 
 
Abbiamo iniziato con ben 6 antipasti di pesce…. crostoni con polpo bollito alla Luciana, frittelline di baccalà, crostini con salmone marinato all’arancia…
 
 
 
 
… polipetti affogati, alici in tortiera e impepata di cozze!!
 
 
 
 
Il pezzo forte doveva ancora arrivare frittura di pesce a volontà… calamari, triglie, pesciolini, gamberetti….. 
 
 
 
 
Naturalmente non potevano mancare acqua, vino, coperto, caffè e limoncello!
 
A fine cena ci siamo addolciti la bocca con dei dolcetti preparati da loro, ma purtroppo non posso farveli vedere perchè la macchina fotografica mi ha abbandonato.
 
Una serata davvero piacevole e gustosa!!
 

Una risposta a “A UNA BUONA FRITTURA DI PESCE NON SI RINUNCIA MAI!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *