Portata: Pizze e Focacce

Lievitati

Focaccia con Siero di Yogurt

La FOCACCIA CON SIERO DI YOGURT è una focaccia sofficissima, semplice e buonissima.L’ingrediente principale di questa focaccia è il siero di Yogurt, che conferisce gusto e morbidezza.Il Siero di Yogurt è lo “scarto” che viene fuori dalla preparazione dello yogurt. Non appena pronto lo Yogurt viene messo a colare e si ottiene così un liquido […]

Lievitati

Fagottini Patatine e Wurstel

“Piccola Chef cosa prepariamo oggi per cena??? Fagottini patatine e wurstel????”…. Assolutamente si!!!! Metti il grembiule che impastiamo! A casa mia almeno una volta a settimana la cena deve essere a base di lievitati salati, pizza, focaccia, fagottini…insomma qualcosa di sfizioso che soddisfi veramente il palato!! I Fagottini con Patatine e Wurstel piacciono proprio a…

Lievitati

Pizzette delle Sorelle Simili

Ieri avevamo ospite al pomeriggio un’amichetta della mia bimba. Occasione perfetta per rifare le deliziose pizzette delle Sorelle Simili dal loro libro “Pane e roba dolce”. Per i buffet di compleanno non mancano mai a casa nostra. Sono veloci e semplici da fare e soprattutto si possono fare con largo anticipo e congelarle. Al momento…