I centrotavola

Dopo aver presentato i centrotavola uno ad uno, con tutti i dettagli, ecco la raccolta al gran completo!!! Non poteva mancare!!!

I nostri centrotavola per il matrimonio con tema le favole!!

Come si puรฒ immaginare il tavolo degli sposi รจ rappresentato da Cenerentola con il suo principe e la loro elegantissima carrozza.

Sui tavoli degli invitati troviamo: Aladin e Jasmine sul loro tappeto magico, il genio della lampada che fuoriesce da una piccola nuvoletta di fumo. Biancaneve con il suo bel principe su un prato ricoperto di fiori e farfalle variopinte. La Bella e la Bestia in compagnia della loro amica teiera. Rapunzel sulla sua alta torre con il suo principe. Il Re Leone. Hansel e Gretel, rappresentati dalla loro casetta e tanti piccoli dolcetti. Peter pan e Trilli su un fantastico cielo stellato. La Bella Addormentata con il suo principe e il famoso arcolaio. Ariel la nostra sirenetta con tante piccole conchiglie. Re Tritone e il piccolo pesciolino Flonder e infine Pinocchio in compagnia del suo amico grillo parlante, la balena e una piccola zattera!!!

I diversi personaggi sono personaggi in plastica ma le basi e i dettagli sono tutti realizzati a mano con pasta di zucchero!!!

Una risposta a “I centrotavola”

  1. We wish to thank you all over again for the lovely
    ideas you gave Janet when preparing her own post-graduate research and also,
    most importantly, regarding providing all of the ideas in one blog post.
    Provided that we had known of your web-site a year ago, we might have been kept from
    the needless measures we were participating in. Thank you very much.

I commenti sono chiusi.