Natural Food

In queste ultime settimane ho trovato alcune collaborazioni veramente interessanti che voglio presentarvi.

Apprezzo i prodotti naturali e la cucina sana che non  appesantisca il nostro stomaco da vecchietti, ma che sia anche gustosa.

Spesso alla sera risolvo il problema cena con una piadina veloce preparata con fantasia.

La ditta  Natural Food di Loreto (AN) produce una vasta gamma Sfogliate 100% vegetali e Classiche  con componenti vegetali dal sapore innovativo e veramente di ottima qualità.

Ieri sera ho preparato per me e mio marito quelle della Linea Borioni Antico Forno Le Specialità al Riso e Mais

Ho preparato la Sfogliata più classica con squacquerone, prosciutto crudo e rucola, ma posso assicurarvi che il sapore era molto più invitante e particolare

E passiamo alla presentazione della ditta che le produce

Natural Food è una realtà nell’ambito dei prodotti da forno fondata con la sinergia di uno tra i primi e consolidati produttori italiani di piadine. La qualità superiore di tutti i prodotti è il valore aggiunto su cui Natural Food basa la propria strategia competitiva attraverso:

  • La scelta di fornitori in grado di garantire continuità al top negli  standard delle materie prime di altissima qualità.
  • Il rispetto della ricetta tradizionale e la ricerca di nuove tipologie di prodotto diversificate per intercettare e soddisfare le esigenze dei consumatori.
  • Un’industrializzazione consapevole che rispetti, enfatizzi e non snaturi i metodi tradizionali ed artigianali di produzione di prodotti da forno.
  • Il rispetto rigoroso delle normative di igiene e sicurezza alimentare mediante l’utilizzo di ambienti climatizzati ed igienicamente controllati e l’implementazione di procedure e standard di qualità monitorati lungo tutta la catena produttiva.
  • Lo staff produttivo composto da personale tecnico qualificato atto a garantire alta qualità nel rispetto della sicurezza alimentare.
  • La rete commerciale in grado di sviluppare la distribuzione in tutti i canali di vendita come GDO, DO, retail e horeca, sia sul territorio nazionale che estero.

Cosa producono:

Sfogliate 100% vegetali, tradizionali, Bio, Senza Glutine e Licensing Winx.
Piade sfogliate tradizionali

La cura per i dettagli e per le esigenze del consumatore  che Natural Food dedica da sempre  nella preparazione delle proprie ricette  si possono riassumere nel nostro marchio distintivo:

Tutti i prodotti sono senza lieviti, senza proteine del latte, senza grassi idrogenati

Le ricette

L’assortimento comprende sia le sfogliate classiche,  la cui ricetta tradizionale  prevede l’utilizzo di strutto raffinato di origine animale, sia le sfogliate  100% vegetali, adatte anche a dieta vegana (con certificazione acquisita VeganOk), in cui le diverse ricette di preparazione comprendono  l’utilizzo di ingredienti di primissima qualità  come  olio extra vergine d’oliva e farine –anche integrali-  ottenute  da diversi cereali fra i quali   Kamut, orzo, avena (fiocchi e crusca), grano saraceno, farro, mais, riso. Si arricchiscono le linee con le ricette dei prodotti Bio e Senza Glutine

Fra le novità inserite a catalogo, propongono:

  • il prodotto “Light” , 100% vegetale  a basso contenuto di grassi.
  • I nuovi prodotti BIO
  • I Senza glutine.

Per tutte le informazioni invito a collegarsi al sito

www.tasteitalia.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.