SOCIAL DINNER: Chi verrà a cena a casa mia?

Social dinner…Ne avete mai sentito parlare? Si tratta di una cena organizzata tra persone che non si sono mai conosciute prima, con degli interessi in comune: mangiare bene e conoscere gente nuova. 

Il 5 Ottobre si svolgerà la social dinner più grande d’Italia! Infatti, Pril e Nelsen, insieme a GialloZafferano, organizzeranno una cena social in contemporanea in ogni regione d’Italia e le 20 migliori blogger della piattaforma organizzeranno una cena a casa propria: io sarò la rappresentante della Sicilia!

Trascorreremo una serata allegra e divertente in buona compagnia, volete sapere il menù? Preparerò la pasta con pesto alla siciliana, il pesce spada alla siciliana ed i pizzicotti alle mandorle! So già a cosa pensate…Chi pulirà poi? State tranquilli, non vi obbligherò a lavare i piatti, a quello ci penserò io usando lo speciale Kit Pril e Nelsen che ho ricevuto qualche giorno fa, voi dovrete solamente rilassarvi e godervi la serata.

Come si fa a provare a vincere? Basterà partecipare al concorso che troverete sul sito di GialloZafferano, in palio una Social Dinner per 2 persone a casa della blogger della vostra regione oppure una cena nella redazione di Giallozafferano.

Non vedo l’ora che arrivi quel giorno, sono super emozionata e curiosa di conoscere i miei ospiti, partecipate numerosi, vi raccomando, il vincitore potresti essere proprio tu 😀

Maggiorni info QUI

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy past blocker is powered by http://jaspreetchahal.org