Sono arrivate le McChicken Variation di McDonald’s e GialloZafferano!

Sono arrivate le McChicken Variation di McDonald’s e GialloZafferano!

Dall’esperienza della cucina italiana di GialloZafferano e dal tocco inconfondibile di McDonald’s, nascono le McChicken Variation, due nuove ricette che prendono proprio ispirazione dall’iconico e conosciutissimo McChicken. Infatti, già dal 12 Giugno, sono disponibili nei ristoranti McDonald’s, due nuovissimi panini con petto di pollo 100% italiano che non potete assolutamente perdere:

Il McChicken Delicato con Provolone Valpadana DOP, zucchine grigliate e salsa con pomodori secchi della Puglia ed il McChicken Saporito, con Toma con latte 100% italiano, bacon croccante, pomodoro e maionese con senape in grani.

Ma come sono nati questi due panini?
Gli Chef di GialloZafferano e McDonald’s hanno creato inizialmente 30 ricette, ne sono poi state selezionate 11 e successivamente 3. Due dei tre panini sono stati messi al voto su giallozafferano.it, 200.000 utenti hanno espresso la loro preferenza e selezionato la ricetta McChicken Delicato.

Io li ho mangiati entrambi in anteprima nazionale ed il loro nome rispecchia pienamente le loro caratteristiche. McChicken Delicato ha un gusto leggero e raffinato, la dolcezza delle zucchine è bilanciata dalla leggera sapidità del Provolone Valpadana DOP e dalla salsa con pomodori secchi della Puglia, mentre McChicken Saporito ha un gusto più forte e deciso, in cui la croccantezza del bacon incontra la cremosità della maionese con senape in grani e la Toma con latte 100% italiano. Ogni morso è un’esplosione di gusto, si sente la qualità delle materie prime utilizzate e gli abbinamenti sono davvero azzeccati.

Ho anche scoperto che per la loro realizzazione McDonald’s ha acquistato 145 tonnellate di materie prime da fornitori locali, sostenendo così i tanti produttori del nostro territorio.

Dal 12 Giugno, tutti al McDonald’s a gustare le nuove McChicken Variation, provatele tutte e due e poi ditemi qual è il vostro panino preferito!

* In partnership con McDonald’s

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy past blocker is powered by http://jaspreetchahal.org