Colvin fiori a domicilio

Molti di voi sanno che, oltre alla cucina, una delle mie passioni più grandi sono i fiori. Li adoro, ho la casa piena di piante e mi piace tanto prendermene cura. Quale giorno fa, sono stata contattata dalla COLVIN, un’azienda che ha l’obiettivo di rivoluzionare completamente il mercato dei fiori grazie ad un business model che prevede l’assenza di intermediari tra produttore e consumatore. In questo modo, vengono assicurati il massimo della qualità ed il miglior prezzo sul mercato, grazie anche ad una consegna garantita entro 24h. Ogni singolo bouquet ha un design super esclusivo, i fiori vengono consegnati ben imballati in una scatola di cartone riciclato e riceverete anche due bustine di fertilizzante per far durare i fiori per tantissimi giorni (durano anche 14 giorni)!

Guardate il meraviglioso bouquet che mi hanno mandato, è il MISS SUNSHINE, uno dei Colvin della collezione primaverile, ricca di colori e profumi nuovi e intensi.

Perché scegliere Colvin?
– qualità/freschezza data dall’accorciamento della filiera tradizionale (i fiorai compongono i Colvin con i fiori che arrivano direttamente dal campo, senza passare per intermediari, come normalmente avviene).
– il prezzo inferiore rispetto agli standard di mercato.
– design unico, curato nei minimi particolari dai loro designer.
– consegna entro 24 ore dall’ordine in tutta italia (escluse Isole e Calabria per motivi logistici)

COUPON
Ecco un codice sconto da utilizzare subito, CUCINAFACILE, vi darà diritto a 10€ di sconto su tutte le collezioni. Valido fino al 30 aprile!

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy past blocker is powered by http://jaspreetchahal.org