Ricette dolci per S. Valentino

Ricette dolci per S. Valentino è una raccolta di biscotti, crostate e dolci vari perfetti per festeggiare questa romantica ricorrenza.

Quando è nata questa festa, che poi come in quasi tutti i casi, si trattava di trovate commerciali, era dedicata esclusivamente agli innamorati .. ma oggi abbiamo capito che possiamo festeggiare in questo giorno anche l’amore che proviamo verso i nostri figli o per una persona speciale che è nel nostro cuore ..

Febbraio è corto e amaro, ma contiene un giorno caro per chi si vuole bene!

Pensate che questa piccola frase, era citata in un libro delle scuole elementari di quando ero bambina .. quindi Amore universale verso chiunque ci faccia stare bene.

E come ogni festa che si rispetti, il dolce non può mancare e quindi ho pensato di riunire qui tutte le ricette dolci per S. Valentino fatte fino ad oggi, per rendere speciale questo giorno per ognuno di voi.

Tutti dolci collaudati, fatti e rifatti negli anni che hanno sempre raggiunto lo scopo: stupire chi li riceveva sia per la bontà che per la bellezza (anche l’occhio vuole la sua parte .. soprattutto nei dolci).

Se non trovate quello che cercate, sbirciate anche nelle altre top list e sono quasi certa che troverete il dolce giusto!

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Il comfort food – ricette per stare bene

Ricette dolci senza uova

I dolci per le ricorrenze

Ricette dolci col cioccolato

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione

Grazie per essere passato!

Seguimi sui social: Facebook – InstagramYouTubePinterest WhatsApp

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.