La cucina di Sabrina compie 1 anno

Ebbene sì, oggi è il compleblog! La cucina di Sabrina compie 1 anno!

Quando ho iniziato questa simpatica avventura, grazie allo stimolo dei miei ragazzi che da tempo mi dicevano di ‘aprire un blog’ non avrei mai immaginato che sarei arrivata a pubblicare quasi 150 ricette!
Molte di queste sono dolci, perché adoro farli! (Ve ne sarete accorti)

Ed infatti, i miei primi due post, sono stati (che po vai a capire perché in un sol giorno ho pubblicato 2 ricette! Forse l’euforia, sicuramente la pessima esperienza!) i bomboloni, e le piccole brioches al cioccolato,manco a dirlo!!

Avventura quanto mai piacevole e stimolante, che mi ha dato la possibilità di crescere, di arricchirmi, di farmi conoscere tante persone belle e interessanti, sia qui sul blog, che sulla paginetta Facebook che è in continua crescita.

Tutto questo, grazie all’aiuto prezioso ed insostituibile di Alessandro, co-fondatore e tutor del blog. Senza di  lui  blog Facebook e fotografia non avrebbero mai avuto inizio per me!

Come segno ‘ tangibile’ dell’evento, anziché postare una ricetta, voglio condividere questa volta una vignetta divertente, di quelle che spesso ci scambiamo su Fb, che più di tante parole, fa capire cosa succede in casa quando si prepara qualcosa che poi andrà sul blog!

A presto,

Sabrina

                                                           immagine presa dal web

6 Risposte a “La cucina di Sabrina compie 1 anno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.