Il I° mese del blog

Ebbene si il neonato blog oggi compie un mese.
Come un neonato appunto deve crescere, ne ha di strada da percorrere, però mi piaceva l’idea di condividere questo piccolo momento con tutti voi. Google + è come una famiglia per noi blogger, è qui che ho mosso i primi passi, conosciuto tante persone che come me, hanno la passione per la cucina e la condividono con tutti, mi hanno sostenuta, sono passati a trovarmi anche solo per un saluto..e mi hanno dato la conferma che posso andare avanti, in meno di un mese ci sono state più di mille visualizzazioni..eh son soddisfazioni!
All’inizio ero piena di dubbi, adesso sono contenta della scelta che ho fatto, (c’ho messo un annetto abbondante a decidermi!) è stimolante, è un mettersi alla prova con se stessi per cercare di migliorare e di crescere, confrontarsi con gli altri..scambiarsi suggerimenti.
Ringrazio quindi tutti coloro che mi hanno sostenuta: Alessandro (Dotto), il mio tutor, senza di lui il blog non sarebbe mai nato, Marco (Brontolo)che mi sprona a pubblicare le ricette,Teo (il Principe) buongustaio di casa e silente sostenitore Emilia, cognata-amica che mi da tanti consigli, e via via tutti gli altri, i lettori fissi e non.

Alla prossima ricetta,
Sabrina

    Immagine presa dal web

10 Risposte a “Il I° mese del blog”

  1. Auguri al tuo blog ma sopratutto a te per tutto il lavoro che dovrai fare per lanciarlo.Se hai bisogno di consigli non esitare a chiederli, non sono un'asso ma Blogger lo mastico abbastanza. Fatti un giro nel mio blog "http://tisemplificolavita.blogspot.it" O semplicemente digita su Google Ti semplifico la vita e verra come primo risultato.Vai alla pagina "blog e internet" e guarda se c'è qualcosa che ti interessa, io sono sempre qua per eventuali chiarimenti ciao!

  2. Un consiglio, togli il test di verifica dai commenti, Devi andare in design poi in basso a sinistra trovi "impostazioni" con il disegnino di una chiave inglese vicino, clicca su "post e commenti" poi metti "no" a Mostra il test di verifica.Da noia ai tuoi lettori che vogliono lasciare un commento. Un'altra cosa, spunta la voce "sempre" a moderazione commenti eviterai brutte sorprese e commenti sgradevoli, c'è tanta gente invidiosa e cattiva in giro ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.