Torta mars dolce irresistibile

Un paio di giorni fà per il compleanno di un amichetto di Leo ho preparato questa meraviglia! La torta mars dolce irresistibile!

Ho messo anche una storia su Instagram, da li mi avete chiesto in tanti la ricetta e quindi è nata la voglia di scriverla e di condividerla con voi.

Croccante e profumata la torta mars è ideale per le feste di compleanno e buffet. La ricetta è facile e veloce e và sempre a ruba!! Dai preparatela al più presto anche voi!!!

Torta mars dolce irresistibile

  • Preparazione: 10 Minuti
  • Cottura: 8 Minuti
  • Difficoltà: Bassa
  • Porzioni: 16 Cubotti
  • Costo: Economico

Ingredienti

  • 6 Mars®
  • 80 g Burro
  • 120 g Riso soffiato (rice crispies)

Preparazione

  1. Per prima cosa occorre sciogliere il burro a bagno maria, dopodiché aggiungere le barrette di Mars spezzettate in piccole parti.

  2. Quando inizieranno a sciogliersi mescolate di continuo, nel frattempo versate in una ciotola capiente il riso soffiato.

  3. Ora che il cioccolato e burro si sono sciolti versateli nella ciotola con il riso soffiato e mescolate molto velocemente.

  4. Quindi traferire il composto su una tortiera da cm 20×20 ricoperta da carta forno, di seguito con una cucchiaio schiacciate e pressate la superficie.

  5. Quindi fate riposare la torta mars dolce irresistibile in frigorifero per due ore, dopodiché tagliate a cubotti e guarnite con la Nutella sciolta con il latte oppure con 40 g di cioccolato fuso.

Consigli …

Se non avete lo stampo a quadrato andrà benissimo una tortiera da cm 22.

Se ti è piaciuta questa ricetta e vuoi rimanere sempre aggiornato sulle mie ultime novità seguimi anche sulle pagine di Facebook Google+ Twitter Pinterest e Instagram——> se vuoi tornare alla home CLICCA QUI!

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Hai voglia di aiutarmi a migliorare la ricetta, rispondendo a qualche domanda? Grazie!

* Domanda obbligatoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.