Strudel al salmone e philadelphia

Lo strudel al salmone e philadelphia è un secondo piatto molto appetitoso, pochi passaggi per un risultato sorprendente. Cremoso e saporito, con i vostri ospiti farete un figurone, basta acquistare un rotolo di pasta sfoglia, il salmone affumicato e il famoso formaggio spalmabile ed il gioco e fatto veloce e stuzzicante, una ricetta dell’ultimo minuto, dai ora vediamo insieme come prepararlo…

Provate anche altre ricette con la pasta sfoglia, facili e veloci!

Strudel al salmone e philadelphia

Se non lo avete ancora fatto iscrivetevi al mio canale YouTube CuciniAmo con Chicca per non perdervi le mie VIDEO RICETTE

Strudel al salmone e philadelphia

Ingredienti:

  • 1 rotolo di pasta sfoglia
  • 200 g di salmone affumicato
  • 200 g di philadelphia
  • q.b. di semi di papavero

Procedimento: srotolate la pasta sfoglia 10 minuti prima di farcirla, dopodiché spalmate sulla superfice la philadelphia lasciando 1 cm libero per lungo i bordi.

Ora adagiate le fette di salmone affumicato, quindi arrotolate su se stesso, facendo attenzione a sigillare bene i bordi in modo che in cottura non fuoriesca tutto.

Spennellate anche la superficie con il tuorlo d’uovo di seguito con un coltello a lama liscia praticate dei tagli trasversali e spolverizzate lo strudel con i semi di sesamo.

Ora infornate lo strudel al salmone e philadelphia a 180°C per 30- 35 minuti, quindi lasciatelo intiepidire e servite a fette magari con un’insalata può diventare un ottimo piatto unico.

Garda anche la video ricetta della torta di sfoglia con prosciutto e patate

Se provate a realizzare questa ricetta mandatemi una foto alla mia Fan page di Facebook avrò l’onore di pubblicarla nell’album “ricette fatte da voi”

Se ti è piaciuta questa ricetta e vuoi rimanere sempre aggiornato sulle mie ultime novità seguimi anche sulle pagine di Facebook Google+ Twitter e Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.