I toast alla pizza sono uno sfizio facile e veloce! Conquista grandi e piccini, oltretutto sono semplicissimi da fare e non occorre accendere il forno.
Per realizzarli bisogna preparare: pan carré, salsa di pomodoro e mozzarella. Croccanti fuori, morbidi e filanti dentro si possono cuocere in padella come al forno, sono perfetti per una merenda ricca e o una cena veloce, provateli sono sicura che vi conquisteranno!
- DifficoltàMolto facile
- CostoEconomico
- Tempo di preparazione10 Minuti
- Tempo di cottura5 Minuti
- Porzioni4
- Metodo di cotturaFornello
- CucinaItaliana
- StagionalitàTutte le stagioni
Ingredienti
Strumenti
Passaggi
Per preparare i Toast pizza per prima cosa prendete una terrina e rompete al suo interno le uova, quindi aggiungete, il sale e il latte e iniziate e sbattete con una forchetta, per formare una pastella liscia e omogenea.
Prendete il pane e farcitelo con il pomodoro e il formaggio, quindi passate i french toast nella ciotola con le uova e girateli su entrambi i lati perché si ricoprano bene. Quando saranno ben inzuppati, adagiateli nella padella con una noce di burro.
Fateli cuocere fino a doratura in entrambe i lati, quindi trasferiteli su un tagliere e divideteli a metà e gustate il vostri toast fumanti e filanti!
Consigli
Potete arricchire i vostri toast con del prosciutto cotto o del salame.
Dosi variate per porzioni