Assaggiatrice ufficiale per McDonald’s!

Ebbene si! Sono stata assaggiatrice ufficiale per McDonald’s, per un giorno insieme ad altre mie colleghe Food Blogger. Abbiamo partecipato a questo evento per la presentazione di un nuovissimo progetto di McDonald’s in collaborazione con GialloZafferano.

Io e la mia famiglia adoriamo McDonald’s spesso e volentieri ci andiamo.

Quando mi è stato proposto di partecipare a questo evento in anteprima non potevo crederci!

E’ stata un’occasione unica, abbiamo assaggiato in anteprima due nuovi panini già disponibili nei ristoranti McDonald’s.

Si chiamano McChicken Variation queste nuove ricette sono proprio variazioni alla ricetta originale del McChicken che tutti conosciamo.

La prima ricetta che ho assaggiato, McChicken Delicato, composta da una cotoletta di 100% petto di pollo Italiano, zucchine grigliate, Provolone Valpadana DOP e una salsa con pomodori secchi della Puglia. Per la sua realizzazione verranno acquistate circa 36 tonnellate di Provolone Valpadana DOP, 58 tonnellate di zucchine grigliate e 11 tonnellate di pomodori Pugliesi, poi essiccati e utilizzati nella salsa.

E’ davvero delizioso e semplice, ma allo stesso tempo ricco di sapore, a me è piaciuto un sacco!

Il McChicken Saporito è il secondo panino che ho mangiato, viene preparato con l’immancabile petto di pollo croccante, con Toma con latte 100% Italiano, bacon croccante e maionese con senape in grani. Pensate che per la sua realizzazione sono state acquistate circa 42 tonnellate di Toma con latte 100% Italiano.

Questi due panini sono davvero pazzeschi!! Però non vi nascondo che io una preferenza ce l’ho!

Assaggiatrice ufficiale per McDonald’s!

Quest’ultimo Il McChicken Saporito mi a conquistata al primo morso, chiaramente vi consiglio di provarli entrambi per capire bene.

Inoltre, volevo anche ringraziare il personale del ristorante che è stato davvero carinissimo, disponibile fin da subito preparandoci un ricco buffet a colazione e per il pranzo.

Il tutto era stato organizzato davvero molto bene, d’altronde dubbi non avevo!

Qui vi lascio alcuni scatti realizzati in giornata da me.

Partnership : McDonald’s

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.