Ibis Tramezzini Senza Glutine

Piccolo inframezzo di divulgazione…tipo info point! Fino a qualche anno fa, era davvero molto complicato, per noi celiaci, vivere una normale quotidianità. Chi non soffre di disturbi alimentari, non può nemmeno lontanamente immaginare quanto possa risultare complicato alle volte, poter vivere un momento di convivialità come un pranzo fuori casa. Negli ultimi anni, ringraziando il cielo, la sensibilizzazione verso la celiachia è aumentata.

Oggi, diverse realtà stanno proponendo sempre più prodotti senza glutine,una tra queste è l’Ibis con i suoi tramezzini senza glutine preconfezionati. Da un po’ di tempo ed in alcuni piccoli banchi frigo, come supermercati e zone bar, ho notato la presenza dei loro tramezzini Senza Glutine preconfezionati. Sento già il malcontento dei salutisti, puntare il dito. Beh…chissenefrega!Nel week end ero in viaggio, ed un po’ per curiosità, ma soprattutto perché avevo fame, mentre ero nella sala d’attesa dell’aeroporto di Cagliari, noto questi tramezzini, decido di farmi audace e provarne uno! Non so quanto possa essere per voi una rivelazione, ma se lo volete sapere, ho assaggiato quello al tonno. Ibis, ha iniziato a commercializzare una nuova linea di tramezzini senza glutine, basati su delle ricette sfiziose dalle ricche farciture che non hanno nulla di che invidiare ai classici panini preconfezionati.

Grazie! Siate benedetti! Finalmente. Cari glutenfriani, finalmente anche noi abbiamo la soluzione snack/pranzo fuori casa! Il tramezzino è davvero buono, il pane soffice, proprio come ce lo aspetteremo dal classico pane per tramezzini non glutenfree , morbido ma soprattutto saporito! Insomma per me sono promossi al 100%. E voi li avete provati? Vi sono piaciuti? Non lo avete ancora fatto? Beh rimediate e condividiamo l’esperienza!