IMPARIAMO A CUCINARE CON I SENZA

Ciao a tutti e benvenuti nella mia Cucina dei Senza

Su Cucina dei Senza vivrai una gustosa esperienza verso il mondo della cucina delle intolleranze alimentari: su questo blog troverai spiegazioni semplici riguardanti l’alimentazione inerente al mondo delle intolleranze alimentari, video e ricette deliziose, create appositamente per chi soffre di intolleranze alimentari.

Su di me
Il mio nome è Diana, una semplice ragazza romanticamente innamorata della vita; non so stare ferma, amo fare qualsiasi cosa che richieda la mia manualità o la mia creatività. Anni fa la mia vita e quella della mia famiglia è cambiata da quando le nostre  abitudini alimentari si sono trasformate in intolleranze alimentari, ma sono fermamente convinta che non bisogna vivere rinunciando ai piaceri della tavola.

Per questo ho creato Cucina dei Senza, un progetto per aiutare le persone a vivere in modo sano le loro intolleranze alimentari, a cercare sapori fantastici anche con i senza. 

La mia cucina, se lo vorrete, è a vostra disposizione, condividerò con voi molto volentieri le mie ricette di cucina senza glutine, senza lattosio, uova e nichel, spiegandovi passo passo come preparare ad esempio una Pasta Frolla Senza Glutine, o preparare del Pane per averlo sempre fresco in casa. Benvenuti nella mia Cucina dei Senza, impariamo a cucinare con i Senza! 

Che cosa offre Cucina dei Senza?

  • Ricette gustose, 100% senza glutine,frumento, lattosio, uova e nichel

  • Consigli sulle intolleranze alimentari

  • Un canale YouTube pieno di videoricette e di video informativi

 

Cosa significa mangiare con i senza?

Mangiare con i senza significa evitare l’utilizzo di alcuni alimenti, elementi, che potrebbero nuocere alla salute di chi soffre di intolleranze o allergie alimentari. Se pensi che questo significhi non mangiare più nulla, ti sbagli! E sei il benvenuto a scoprire cosa significa mangiare come facciamo qui: troverai tantissime ricette gustose e facili da preparare.