Petto di pollo Primavera con formaggio fuso

Il petto di pollo primavera eà la soluzione per tutti quelli che non hanno molto tempo per cucinare ma vogliono ugualmente un secondo sfizioso. Facile, veloce, economico ma sopratutto buonissimo. Provatelo!

  • Preparazione:
  • Cottura: 5 Minuti
  • Difficoltà: Molto facile
  • Porzioni: 2 people
  • Costo: Molto economico

Ingredienti

Preparazione

  1. Mettete in una padella ben calda il petto di pollo aperto a farfalla con mezzo cucchiaino di olio extravergine di oliva, sale e pepe. Coprite con un coperchio e fate cucinare a fiamma vivace per 2 minuti

  2. Mentre il pollo sta cucinando, in una ciotola mettete i pomodori pachino tagliati a metaà e condite il tutto con sale,olio extravergine di oliva e basilico.

  3. Una volta passati i 2 minuti di cottura, girate il pollo e adagiate su di esso i pomodori pachino. Coprite il tutto con del formaggio cheddar (o un formaggio a vostra scelta). Lasciate finire la cottura sempre col coperchio, per altri 2 minuti.

     

  4. Terminati i 4 minuti totali di cottura, il formaggio si sara’ fuso e il pollo avra preso tutti i sapori dei pachino. Un altro minuto per impiattare e il vostro secondo e’ pronto in 5 minuti!

    Buon appetito da Simone!

Notes

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Hai voglia di aiutarmi a migliorare la ricetta, rispondendo a qualche domanda? Grazie!

* Domanda obbligatoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.