Sono arrivate le McChicken Variation create da McDonald’s e GialloZafferano

Il post è stato scritto in partnership con GialloZafferano e McDonald’s.

Dalla collaborazione tra McDonald’s e GialloZafferano sono nate le McChicken Variation: io ho avuto la fortuna di poterle assaggiare in anteprima e ne sono rimasta conquistata! Ogni morso è un’esplosione di gusto!

Le due variation del McChicken sono il McChicken Delicato con 100% petto di pollo italiano, zucchine grigliate, provolone Valpadana DOP e una salsa con pomodori secchi della Puglia e il McChicken Saporito: anch’esso accosta il petto di pollo italiano, Toma con latte 100% italiano, bacon croccante e maionese con senape in grani.

Per arrivare a questi due panini, McDonald’s e gli chef di GialloZafferano sono partiti da 30 proposte, hanno abbinato ingredienti, provato e assaggiato (beati loro!) e, alla fine, la scelta è caduta su tre ricette. Ma come sono state scelte le due variation definitive? Una è stata scelta attraverso il voto degli utenti su giallozafferano.it, e ne è uscita vincitrice la ricetta McChicken Delicato. L’altra è stata invece selezionata dagli Chef!.
Già dal 12 giugno trovate le McChicken Variation nei ristoranti McDonald’s…non fatevi scappare l’occasione di provarle 😉

A partire dal 12 giugno e per 10 settimane le McChicken Variation sono protagoniste in tutti i 600 ristoranti italiani McDonald’s…non fatevi scappare l’occasione di provarle 😉

Pubblicato da cucinaconsara

Sara, psicologa per professione e foodblogger per passione.

10 Risposte a “Sono arrivate le McChicken Variation create da McDonald’s e GialloZafferano”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.