Libro “Le ricette dei nostri foodblogger” con Cucina con Sara

Per mesi ho atteso questo momento…per mesi non ho potuto sbandierare ai quattro venti tutta la mia felicità per essere stata scelta per scrivere un libro di ricette con Giallo Zafferano…per mesi mi sono tappata la bocca per non farmi sfuggire nessuna indiscrezione…

Ma ora posso dirlo a tutti 🙂 Il 14 novembre è uscito in tutte le librerie il libro intitolato “Le ricette dei nostri foodblogger”, edito da Mondadori, dove ci saranno anche 9 miei ricette!  20 dei migliori foodblogger della community di Giallo Zafferano si sono uniti per realizzare questo ricettario completo, con 180 ricette strepitose, dall’antipasto al dolce.

Ricordo ancora la telefonata di Martina, in una di quelle giornate in cui tutto sembra andar storto…una telefonata di cui ricordo le singole parole e la miriade di emozioni che ho provato quando mi ha parlato del libro. E’ stato un lavoro immenso, dalla scelta delle ricette, alla realizzazione delle ricette e delle foto durante il giugno più caldo degli ultimi anni…e pure con il braccio ingessato 🙁 Ma ce l’ho fatta, grazie all’aiuto prezioso di mio marito che è stato letteralmente in cucina con me e ha curato tutta la parte fotografica.

Non potete farvi sfuggire questo libro stupendo 🙂 Lo potete acquistare nelle librerie oppure online su:

Le ricette dei nostri foodblogger
  • Preparazione: Minuti
  • Cottura: Minuti
  • Porzioni:

Preparazione

  1. Sabato 25 novembre è stato il #GZDAY17 ovvero la giornata di presentazione del libro, con eventi e show cooking in tutta Italia. Io, Rossella del blog ” Rossella in padella” e Ivana del blog “Studenti ai fornelli” abbiamo avuto l’onore di presentare il libro e realizzare 3 ricette in diretta presso il Mondadori Megastore di Via San Pietro all’Orto, a Milano.

    Ecco un breve video dell’evento 🙂

     

  2. Ed ecco alcune immagini della giornata 🙂

  3. https://blog.giallozafferano.it/cucinaconsara/le-ricette-dei-nostri-foodblogger/
  4. GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO CREDUTO IN NOI, CHE CI HANNO SUPPORTATO E CHE CI HANNO PERMESSO DI VIVERE UNA SIMILE AVVENTURA 🙂

Note

4,9 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da cucinaconsara

Sara, psicologa per professione e foodblogger per passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.