ERIDANIA…nuova collaborazione

ERIDANIA SWEET AMBASSADOR

ERIDANIA…nuova collaborazione.

Sono contenta perchè ho iniziato una collaborazione con Eridania (www.eridania.it) e oggi mi è arrivato un pacco carico di dolcezza marchiato Eridania, con cui potrò realizzare dei dolci strepitosi!!!!

Ora vi mostro cosa mi ha gentilmente mandato l’Azienda:

– 1 confezione da 1 chilo di zucchero Zefiro. Zefiro è lo zucchero di altissima qualità che non solo appaga esteticamente,in quanto più bianco,più luminoso e più fine,ma offre valenze funzionali innovative:l’immediata solubilità.
Mettilo alla prova per dolcificare bevande fredde,yogurt,macedonie e nella preparazione di dolci.
I suoi cristalli finissimi del diametro di 0,2-0,33 si uniranno perfettamente e omogeneamente all’impasto in pochi secondi.
Zeffiro è disponibile in astuccio da 1 chilo con il pratico erogatore,amico dell’ambiente.

– 1 confezione di zucchero a velo

– 1 confezione di zucchero a velo vanigliato

– 1 confezione da 1 chilo di Tropical Cassonade. Tropical Cassonade proviene dalle coltivazioni dello Zambia e si contraddistingue per il colore ambrato e per il gusto leggermente caramellato e aromatico.
Grazie ai suoi cristalli mediamente fini,Tropical Cassonade è particolarmente indicato nella preparazione di prodotti da forno e nelle ricette un pò speziate a base di cannella e frutta secca.
Tropical Cassonade è inoltre consigliato dai barman per i cocktail pestati con agrumi e frutta,per formare le crustas sui bordi dei bicchieri e per essere caramellato.

 – 1 confezione da 1 chilo di zucchero classico. La genuinità di eridania Classico e’espressione della passione del nostro lavoro da oltre 100 anni.
Ed è per questo che Eridania Classicoè lo zucchero più venduto in Italia.Disponibile nel formato sacchetto carta e astuccio da chilo è la soluzione più tradizionale per scandire le tue giornate piene di impegni con una dolce pausa.
l’astuccio di eridania classico e’ inoltre è dotato di un pratico erogatore per offrirti sempre grande funzionalità e praticità.

Se volete vedere tutti i loro prodotti vi rimando al loro sito http://www.eridania.it/

Hanno anche una pagine facebook https://www.facebook.com/EridaniaItalia