Dixieland radio: Cucina Con Sara on air

Dixieland radio, cucina con sara

Dixieland radio: Cucina Con Sara on air!

Oggi desidero condividere con voi un’esperienza nuovissima, diversa dal solito e molto emozionante: sono stata ospite di una nuova trasmissione radiofonica su Dixieland Radio, la radio del Dixieland cafè, un ristorante tex mex che si trova a Milano, in piazzale Aquileia.

La trasmissione si chiama “BuonavVentura”: buona perché positiva, avventura perché rischiosa e Ventura perché simboleggia la sorte e destino! Sarà un’avventura scoprire notizie, un’avventura nel mondo culinario e della salute/benessere. Avventura attraverso i racconti degli ospiti!

Il programma, in onda tutti i mercoledì sera dalle 21 alle 23, è condotto da una simpaticissima e preparatissima Clara Ventura. E io ho avuto il piacere di partecipare alla prima puntata, con un’emozione indescrivibile, e ho potuto parlare di me, della mia passione per la cucina e delle mie ricette.

Se avete voglia di ascoltarmi cliccate qui.

Ed ecco alcune immagini della serata; la qualità non è eccellente ma il locale era piuttosto buio e le foto sono state scattate attraverso il vetro!. Mi scusate?

 

dixieland radio, cucina con sara

dixieland radio, cucina con sara

dixieland radio, cucina con sara

dixieland radio, cucina con sara

dixieland radio, cucina con sara

Questo, invece, è il disegno che la mia bimba Aurora ha fatto mentre ero in diretta e che ha regalato a Clara Ventura come ricordo della serata! Grazie amore mio, è stupendo!

dixieland radio, cucina con sara

Se volete seguirmi mi trovate anche su facebook, su google plus e su twitter

Pubblicato da cucinaconsara

Sara, psicologa per professione e foodblogger per passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.