INVOLTINI DI FRITTATA al salmone e crescenza

INVOLTINI DI FRITTATA AL SALMONE E CRESCENZA
Foto di Zollo Pompeo
INVOLTINI DI FRITTATA AL SALMONE E CRESCENZA

Gli involtini di frittata al salmone e crescenza risultano essere un finger food o un antipasto molto buono e saporito, piatto di ottima qualità, la preparazione degli involtini si possono realizzare con un qualsiasi tipo di formaggio basta che sia spalmabile sia spalmabile. Molto gustosi si possono preparare sia per una merenda veloce sia come finger food per una serata in piedi sia come antipasto per una cena a base di pesce.
Gli involtini di frittata al salmone e crescenza piacciono molto ai bambini e sono uno tira l’altro.Questo piatto risulta essere molto fresco per la stagione in corso, ottimo, fresco e saporito lo possiamo preparare per le più svariate occasioni. In particolare ho preparato questo piatto in occasione di una festa di compleanno dove la presenza di molti bimbi ha fatto si che questo piatto sia stato molto gradito.Semplicemente uova, crescenza e salmone affumicato, la fantasia premia sempre, ed essendo di facile preparazione risulta anche essere molto ma molto gustoso.

INGREDIENTI PER 4
Sette uova, Centocinquanta grammi di salmone affumicato, Centocinquanta grammi di crescenza, Tre cucchiai di latte, Due cucchiai di parmigiano grattugiato, Olio per friggere,erba cipollina, Sale

PROCEDIMENTO
Sbattete le uova con il sale, il latte il formaggio grattugiato e l’erba cipollina. Scaldate l’olio e friggete quattro frittatine. Fate raffreddare distribuite la crescenza su ogni frittatina stendete anche il salmone e poi arrotolate su se stesso. avvolgete i rotolini di frittata nella pellicola e mettetele in frigo per un’oretta. toglietele dalla pellicola e Tagliatele a fettine e impiattate.