Natale 2022, come creare i tovaglioli natalizi

Natale 2022, come creare i tovaglioli natalizi

Natale 2022, come creare i tovaglioli natalizi. La tavola per le festività natalizie deve essere perfetta, allegra ed elegante. Oltre che essere preparata con molta cura. E per renderla ancora più natalizia… che ne pensate di piegare i tovaglioli in tanti modi originali?

Singapore abrogata la Legge coloniale anti-gay

Soluzioni che potrebbero sembrarvi difficili ma non è così. Abbiamo molti modi per piegare i nostri tovaglioli per le feste. Alla fine di quest’articolo troverete il tutorial offerto da Petit Chef su come piegare i tovaglioli.

Storia della pizza patrimonio Unesco dal 6 dicembre 2007

L’albero di Natale. Sicuramente vi stare domandando il perché partire con uno difficile, ma vi assicuro che è molto più semplice di quanto possiate pensare.

Prima di tutto pieghiamo a metà il tovagliolo per due volte. E otteniamo un quadrato che ruoteremo fino a farlo trasformare in un rombo.

Adesso voltiamo (uno a uno) i lembi, lasciando circa 1 centimetro di bordo. Lo rovesciamo e lo pieghiamo verso l’interno le due estremità.

Ora possiamo rivoltare i bordi… ed ecco il nostro albero di Natale.

Risotto alla raspadura lodigiana

I tovaglioli aromatizzati. Semplici e molto eleganti. Basterà semplicemente arrotolare i tovaglioli e legarli con un nastro colorato (meglio rosso) con le posate e qualche rametto di rosmarino. Eleganti e profumati.

Questi sono solo due esempi di come possiamo piegare i tovaglioli per la nostra tavola in festa. Di seguito troverete un ottimo tutorial che vi aiuterà a preparare altri tovaglioli natalizi.


Verified by MonsterInsights