Delizia alle pesche nettarine

Print Friendly, PDF & Email

E’ arrivata la stagione della frutta e quale miglior modo di mangiarla, o meglio berla, attraverso coloratissimi e gustosi frullati?

Un buon frullato si può gustare a bordo piscina o in riva al mare, ma se il tempo fa le bizze, potete portare un po’ d’estate nella vostra cucina, divertendovi a mixare la frutta, ricavandone energia e benessere. La delizia alle pesche nettarine è ottimo per le sue proprietà antiossidanti nel contrasto ai radicali liberi e contiene un notevole apporto di vitamine A e C, potassio.  Ne abbiamo provato subito uno che ci ha lasciato senza fiato per quanto è buono: delizia alle pesche nettarine. Quest’ultime nascono dall’incrocio tra la pesca e la prugna.  Un mix di succo di arancia e pompelmo rosa con more, lamponi e l’ingrediente segreto, le pesche nettarine.  Prepararlo è semplice e veloce.

Tempo di preparazione: 5 minuti

delizia alle pesche nettarine

Delizia alle pesche nettarine

INGREDIENTI PER 4 PERSONE

– 1 tazza di succo di arancia fresco

– 1 tazza di succo di pompelmo rosa

– 10 more

– 10 lamponi

-2 pesche nettarine

 

PREPARAZIONE DELLA DELIZIA ALLE PESCHE NETTARINE

Spremete 5 arance e 5 pompelmi, versate il succo in un frullatore. Dopo averle sciacquate bene sotto l’acqua corrente, tagliate a metà due pesche nettarine (lasciandole con tutta la buccia) e riducetele a pezzettini.

Incorporate nel frullatore con il succo di arancia e pompelmo, le pesche nettarine a pezzetti con le more e i lamponi. Frullate bene per 6 minuti fino ad ottenere un composto omogeneo. Non aggiungete zucchero! Il gusto di questo frullato è fenomenale, ve lo assicuriamo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights