Terrina di pesce con sorpresa

Per il compleanno di mia sorella Avevo bisogno di un antipasto che però fosse leggero e che potesse piacere a tutti allo stesso modo mi serviva un antipasto che non mi impegnasse troppo tempo a realizzarlo. Così trovandomi al supermercato ho pensato di realizzare un antipasto a base di pesce Ma che fosse allo stesso tempo buono, bello da vedere, facile e veloce da realizzare e allo stesso tempo e non pesante puntino il compleanno di mia sorella avevo bisogno di un antipasto che però fosse leggero e che potesse piacere a tutti allo stesso modo mi serviva una di pasto che non mi impegna se troppo tempo a realizzarlo . Così trovando mia supermercato ho pensato di realizzare un antipasto a base di pesce ma che fosse allo stesso tempo buono , bello da vedere , facile e veloce da realizzare e allo stesso tempo non pesante. Quindi che cosa potevo preparare? Eccovi la ricetta semplice e veloce da cucinare per qualsiasi festa!

  • CucinaItaliana

Ingredienti

  • 600 gTrota salmonata
  • 100 gTrota salmonata affumicata
  • 10 gMargarina
  • q.b.Arance

Preparazione

  1. Prendete 600 grammi di trota salmonata e Fatela cuocere in una pentola con dell’acqua bollente per 15 minuti scolatela e eliminate tutte le spine e anche la pelle. Prendete un contenitore grande e sbriciolate la il più piccolo possibile con le mani unite 10 g fatela cuocere in una pentola con della acqua bollente per 15 minuti . Ascolta eliminate tutte le spine e anche la pelle . Prendete un contenitore grande e sbriciolata il più piccolo possibile con le mani Unite 10 grammi di margarina morbida e in passato tutto insieme. Prendete una teglia da plumcake foderato tela con pellicola e prelevate metà del composto di trota salmonata e mettete la sulla base della terrina, disponete poi 100 grammi di trota salmonata affumicata a fettine sottili in mezzo formando un ulteriore strato e Ultimate con la restante trota salmonata.

  2. chiudete con la pellicola e ponetela in frigo per 5 ore. Una volta trascorso questo tempo eliminate la pellicola girate sottosopra la terrina eliminate la restante pellicola e decorate con delle fettine di arancia sufficienti da andare ad accompagnare ogni fettina di questo pesce

/ 5
Grazie per aver votato!

Hai voglia di aiutarmi a migliorare la ricetta, rispondendo a qualche domanda? Grazie!

* Domanda obbligatoria

Pubblicato da cucinacondebora

Sono una ragazza di 26 anni che adora cucinare e coccolare le persone accanto a me! Mi è sempre piaciuto stare in cucina e sperimentare gusti nuovi, diversi dal solito e davvero deliziosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.