SALSA DI ARACHIDI

Come potete vedere dalla fotografia ho scelto di realizzare questa salsa di arachidi davvero deliziosa È un pochino insolita da accompagnare alle patate fritte sia quelle comprate proprio nel pacchettino che quella invece proprio fritte al momento. Sicuramente vi saranno rimaste indispensa alcuni arachidi ancora magari di Capodanno e non sapete bene come poterla utilizzare al meglio quindi oggi vi lascio una salsa di accompagnamento un pochino diversa dal solito per stupire sia il vostro palato che quello dei vostri ospiti.

  • CucinaItaliana

Ingredienti

  • q.b.Arachidi
  • q.b.Curry
  • 2 cucchiaiSalsa di soia

Preparazione

  1. Prendete gli arachidi e sbucciate lì dalla buccia esterna e dalla pellicina metteteli nel tritatutto Aggiungete poi 2 cucchiai di salsa di soia.

  2. unite un pizzico di curry del Madagascar ( vi consiglio di utilizzare questo perché ne servirà di meno ma sarà molto intenso Nel caso non ce l’abbia te Potete utilizzare tranquillamente la polvere che trovate al supermercato. Frullate tutto quanto per benino se rimane troppo densa diluite con un goccio di acqua e continuate a frullare. la salsa non vi dovrà risultare Né troppo densa né troppo liquida.

Consigli

Questa salsa la potete accompagnare Come dicevamo con le patate fritte ma la potete anche mettere all’interno degli hamburger o degli hot dog per cambiare un pochino il gusto

/ 5
Grazie per aver votato!

Hai voglia di aiutarmi a migliorare la ricetta, rispondendo a qualche domanda? Grazie!

* Domanda obbligatoria

Pubblicato da cucinacondebora

Sono una ragazza di 26 anni che adora cucinare e coccolare le persone accanto a me! Mi è sempre piaciuto stare in cucina e sperimentare gusti nuovi, diversi dal solito e davvero deliziosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.