Crepes Salate SALVA SPESA

In casa vi rendete conto di avere pochissimi ingredienti e non avere tempo ho voglia per andare a fare la spesa. Volete mangiare qualcosa di un pochino sano restando quindi in linea ma allo stesso modo molto buono, Oppure volete mangiare qualcosa di leggermente più leggero rispetto al solito o meglio ancora volete mangiare qualcosa che non contenga la carne punto oggi quindi vi lascio un’idea facile e veloce da realizzare tutta solo e unicamente in padella.

  • CucinaItaliana

Ingredienti

  • 150 mlLatte
  • 1Uovo
  • 60 gFarina
  • q.b.Spinaci
  • q.b.Sale
  • q.b.Pepe
  • 1Mozzarella

Preparazione

  1. Iniziamo preparando le crepes: in una ciotola mettete il latte, l’uovo, La farina e lavorate con la frusta a mano, mettete poi in frigo a riposare per 30 minuti. Nel frattempo prendete una padella capiente mettete c’è all’interno due cucchiai di olio e gli spinaci, se volete potete aggiungere anche della aglio granulare, fate cuocere a fiamma bassa per circa 5 minuti o fino a che gli spinaci non saranno cotti, completate con saleepepe.it facciamo le crepes in una padella antiaderente oppure in una padella normale con l’aggiunta di un filo di burro.

  2. componiamo le crepes quindi prendiamo una crepes è al centro ci mettiamo degli spinaci, poi della mozzarella tagliata a cubetti in superficie, e se volete anche dello zenzero grattugiato fine. Chiudete le crepes a forma di cannellone quindi arrotolando su se stesso e adagiatelo nella padella, Continuate così fino ad esaurimento degli ingredienti. Con la mozzarella che avanza cospargetela su tutti i cannelloni di crepes. Mettete la padella coperta dal coperchio sul fuoco alto fino a che la mozzarella non si sarà sciolta all’incirca 2 minuti. Servite

Consigli

Ovviamente il ripieno può veriare a seconda del gusto che preferite o ciò che avete in casa

/ 5
Grazie per aver votato!

Hai voglia di aiutarmi a migliorare la ricetta, rispondendo a qualche domanda? Grazie!

* Domanda obbligatoria

Pubblicato da cucinacondebora

Sono una ragazza di 26 anni che adora cucinare e coccolare le persone accanto a me! Mi è sempre piaciuto stare in cucina e sperimentare gusti nuovi, diversi dal solito e davvero deliziosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.