CERCHIO DI BIETA CON SORPRESA

Il periodo delle vacanze natalizie è ormai terminato e abbiamo mangiato troppo quindi abbiamo voglia di rimetterci in sesto con Un’alimentazione sana, buona, gustosa ma con poche calorie. Quindi oggi vi lascio una ricetta davvero semplicissima velocissima perché si prepara in soli 15 minuti e quindi allacciamenti grembiulini e cominciamo a cucinare!

  • CucinaItaliana

Ingredienti

  • 2Filetti di merluzzo
  • 4 cucchiaiOlio di oliva
  • 1Cipolla
  • 1Bieta
  • q.b.Sale
  • q.b.Pepe
  • 1Dado vegetale

Preparazione

  1. Prendete una padella mettetela sul fuoco e metteteci all’interno 2 cucchiai di olio con una cipolla Tagliata in fette sottili, Unite il dado e lasciate cuocere a fiamma bassa per circa un minuto, Aggiungete poi le diete solo la parte bianca tagliate in piccoli quadrotti e lasciate cuocere a Fiamma media aggiungendo 2 bicchieri di acqua, sale e pepe coprite col coperchio. Prendete un’altra padella metteteci il restante olio prendete una padella metterla sul fuoco e mete pc all’interno due cucchiai di olio come una cipolla tagliata in sette sottili , Unite il dado e lasciate cuocere a fiamma bassa circa un minuto le diete solo la parte bianca tagliate in piccoli quad rossi e lasciate cuocere a fiamma media aggiungendo due bicchieri di acqua , sale e pepe e complice col coperchio e fate cuocere per 5 minuti . Prendete un’altra padella mettete ci restante olio fatelo diventare bello caldo e unite i filetti di merluzzo, coprite con il coperchio e lasciate cuocere per circa 2 minuti.

  2. Con l’aiuto di un coppapasta sul grande a forma di cerchio create la base con le biete, uno strato di pesce, l’ultimo strato nuovamente di biete. Arricchite tutto intorno con della rucola, eliminate il coppapasta, condite con della salsa di soia e dell’ottimo olio di oliva.

consigli

Potete usare la trota al posto del merluzzo

/ 5
Grazie per aver votato!

Hai voglia di aiutarmi a migliorare la ricetta, rispondendo a qualche domanda? Grazie!

* Domanda obbligatoria

Pubblicato da cucinacondebora

Sono una ragazza di 26 anni che adora cucinare e coccolare le persone accanto a me! Mi è sempre piaciuto stare in cucina e sperimentare gusti nuovi, diversi dal solito e davvero deliziosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.