Crea sito

BASTONCINI DI PESCE: COME SERVIRLI

Tutti noi conosciamo i bastoncini di pesce, quelli classici surgelati facili semplici veloci e molto comodi da poter essere utilizzati in qualsiasi momento della giornata, del periodo, della stagione, della voglia che sia o meno di cucinare ecc… ma la maggior parte delle volte abbiniamo i bastoncini a un contorno nel nello stesso piatto e basta il piatto tutto sommato rimane abbastanza colorato ma un po’ scontato. allora oggi scelgo di condividere con voi un’idea che mi è venuta in mente per abbinare i bastoncini con la verdura in un modo un pochino più diverso e divertente.

  • CucinaItaliana

Ingredienti

  • 2Piadine piccole
  • q.b.Maionese
  • q.b.Lattuga
  • 6Bastoncini di pesce
  • 1Pomodoro
  • q.b.Salsa tartara

Preparazione

  1. Prendete i bastoncini di pesce e metteteli in una pirofila infornateli a 180 °, forno già caldo, per 10 minuti o fino a che non saranno cotti. Prendete le piadine e mettete le 2 minuti nel forno a scaldarsi lievemente non troppo sennò non riuscirete più a chiuderle, adagiatele su un piano di lavoro è al centro della Piadina mettete della maionese, dell’insalata precedentemente lavata e privata del torsolo, su una delle due estremità adagiate 3 bastoncini di pesce, Aggiungete il pomodoro tagliato in fettine sottili e un cucchiaio di salsa tartara. Prendete le due estremità della Piadina e piegate verso l’interno chiudendo le con due stuzzicadenti, mettetele poi sulla placca del forno e infornate ancora per circa 3 minuti in forno caldo. Servite subito

Consigli

Se preferite potete aggiungere anche dei cetrioli sott’aceto

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da cucinacondebora

Sono una ragazza di 26 anni che adora cucinare e coccolare le persone accanto a me! Mi è sempre piaciuto stare in cucina e sperimentare gusti nuovi, diversi dal solito e davvero deliziosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.